C’è posta per te, Maria De Filippi invita i campioni della Roma: cosa vedremo

Nuova puntata del people show di Canale 5: anche stasera (9 marzo) assisteremo a storie toccanti e momenti tutti da ridere. Ecco le anticipazioni e gli ospiti.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’appuntamento è per questa sera, sabato 9 marzo, con una nuova imperdibile puntata di C’è posta per te su Canale 5 con Maria De Filippi. Il people show che ogni sabato sera commuove gli italiani è pronto a sorprendere ancora con nuove storie, soprese e ospiti attesissimi. Accompagnati dal dolce e iconico modo di queen Mary di raccontare le loro storie, quante persone decideranno di aprire la busta e dare una seconda opportunità? Per saperlo non rimane che guardare il programma ma, prima, ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo in tv stasera.

C’è posta per te, cosa vedremo stasera

Come in ogni puntata, anche questa sera al centro dello show ci saranno le toccanti storie delle persone che, uniti da legami di ogni genere, cercheranno di sorprendersi, di chiedere scusa, di ritrovare un’armonia persa tempo o di riscostruire qualcosa che si è rotto. Non mancheranno momenti commoventi e di riflessione, così come leggerezza, divertimento e grasse risate. A portare gli inviti a casa e ad accogliere le persone in studio ci saranno come sempre i famosi postini della trasmissione: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

C’è posta per te, ospiti sabato 9 marzo

In questi anni di C’è posta per te, Maria De Filippi ci ha abituati a tutta una serie di incredibili ospiti pronti a prendere parte in maniera intima e personale alle storie raccontate, a mettersi in gioco per sorprendere le persone e a raccontare i lati più fragili ed empatici del loro carattere.

Dopo aver già visto come ospiti volti noti del calibro di Luca Argentero (protagonista della serie Doc- Nelle tue mani appena conclusa) Sabrina Ferilli, Matteo Berrettini, Il Volo, Giorgia ed Emanuel Lo e diversi attori della soap turca Terra Amara, anche per la puntata di questa sera Maria è pronta a sorprendere il suo pubblico.

Per l’occasione vedremo come ospiti i campioni della Roma, e in particolare Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. I tre calciatori, nei loro vestiti più eleganti, saranno in studio per una sorpresa speciale, assolutamente da non perdere.

Quando e dove vedere la nuova puntata di C’è posta per te

La nuova puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi vi aspetta questa sera, sabato 9 marzo 2024, in prima sera su Canale 5 alle ore 21.30 circa. La puntata sarà poi disponibile sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un sabato sera da tv, coperta e divano davvero imperdibile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche