Amici, Anna Pettinelli svela tutta la verità su Rudy Zerbi

Dopo l'addio al talent show di Canale 5, la speaker di RDS si è sbilanciata riguardo al suo rapporto con il collega: "È antipatico, non abbiamo punti in comune"

Anna Pettinelli
Fonte: Instagram @anna_pettinelli

Ha da poco annunciato il suo addio ad Amici di Maria De Filippi, dove non la vedremo più nel ruolo di insegnante. E ora per Anna Pettinelli è arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e svelare la verità sul rapporto che aveva con altri professori della scuola di Canale 5. Primo tra tutti Rudy Zerbi, con il quale ha condiviso la cattedra di canto ma anche moltissimi scontri e battibecchi.

"Non abbiamo nulla in comune": le parole di Anna Pettinelli su Rudy Zerbi

Intervistata da Lorella Cuccarini, sua grande amica nonché ex collega di Amici, per il suo format Un caffè con…, Anna Pettinelli ha deciso di parlare finalmente a cuore aperto riguardo al suo rapporto con Rudy Zerbi. In molti si sono sempre chiesti, infatti, se le continue discussioni fossero parte dello show o se, invece, fossero il frutto di una vera antipatia tra i due professori. E a quanto pare la seconda ipotesi è quella giusta: è tutto vero. "Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno", ha detto la speaker di RDS durante l’intervista.

Le parole di Pettinelli non lasciano quindi spazio al dubbio: sembra che lei e Zerbi siano proprio incompatibili. Ci è voluto l’addio ad Amici, però, per farlo ammettere alla speaker, che finora aveva scelto di non sbilanciarsi riguardo all’ormai ex collega. Anche se, visti i continui battibecchi tra i due, c’era da aspettarselo.


Potrebbe interessarti anche