Anna Carlucci sul caso Montesano: "Sarebbe bello riaverlo a Ballando"
La sorella di Milly, che nel talent show si occupa dei social, ha raccontato che nonostante le varie liti tra i giurati, dietro le quinte c'è serenità, e sull'attore svela: "Sottostiamo alle decisioni dell'Azienda".
In questo periodo non si fa altro che parlare delle liti e dei battibecchi a Ballando con le Stelle. Tra i giurati c’è aria di tempesta e, tra caso Montesano e gli screzi con Selvaggia Lucarelli, nel programma il clima pare molto teso. Sull’argomento è intervenuta anche Anna Carlucci, sorella di Milly, che nel talent show è addetta alla strategia social.
In un’intervista a Today, la donna ha voluto raccontare cosa accade realmente a Ballando, e per lei dietro le quinte del programma regna la serenità:
Le liti tra i giudici non sono una novità, li ho sempre visti discutere e andare d’accordo. Voglio anche precisare che a differenza delle edizioni estere di Ballando con le Stelle come pure del Cantante Mascherato dove la giuria viene guidata nei commenti dagli autori con un auricolare e le puntate non sono in diretta, da noi il giurato dice quello che vuole e se ne assume la responsabilità a 360 gradi. Sui social si parlano, si accusano, ognuno fa i suoi commenti. Immagino che qualcosa si diranno, ma il programma non fa da tramite a ciò che si dicono. Siamo tutti adulti e vaccinati.
Inevitabilmente, poi, il discorso è virato sul caso Montesano, il concorrente eleminato per aver indossato una maglietta con simboli e scritte inneggianti al fascismo, e su cui si è scatenata una vera e propria bufera mediatica:
Sulla faccenda di Enrico dico che in qualsiasi contesto, ad ogni persona accusata di qualcosa, viene data la possibilità di parlare. Credo che almeno sarebbe giusto concederlo. L’azienda prende delle decisioni a cui poi dobbiamo sottostare. Certo a tutti piacerebbe dargli la parola, ma proprio umanamente. Ma chi lo sa… Alla fine di Ballando mancano ancora tre puntate, al ripescaggio ne mancano due. Magari, speriamo. Sarebbe bello.