Angelica Baraldi, dal Grande Fratello a Verissimo: dalla storia su Vasco Rossi ai problemi d'ansia

Angelica, accompagnata dal fidanzato Riccardo, parla finalmente dei suoi piani per il futuro, come le nozze. Poi ricorda l'amore tra la madre e Vasco Rossi e la sua infanzia difficile

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Arriva stasera, puntale come ogni sabato, l’appuntamento settimanale con Verissimo, il programma di Silvia Toffanin con tanti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo. L’ultimo personaggio di rilievo ad aver presenziato nello studio di verissimo è stata Angelica Baraldi. Volto molto amato ma anche molto discusso di questa edizione del Grande fratello, rimasta coinvolta in alcuni dei dissidi più iconici di questa edizione del reality, in particolare è stata vittima di commenti di slut shaming da parte di Mughini e della ex ragazza di Mirko, Greta. L’ex concorrente nip, ha colto l’occasione per farsi anche accompagnare dal suo amato Riccardo, il ragazzo per cui ha professato molto amore durante il reality, e di cui molto si è detto, come che non fosse mai realmente esistito. Ora lei è pronta a dare la sua versione su molti eventi, rivelando anche alcuni dettagli personali sul suo passato.

L’amore per Riccardo, le nozze e il ritorno alla realtà e Vasco

La giovane si è focalizzato molto sull’importanza che l’uomo ha avuto nella sua vita, e di come Riccardo sia riuscito a farle superare momenti molto difficili: I miei genitori hanno messo da parte sia me che mio fratello", ammette Angelica, che poi riconosce grandi meriti al suo ragazzo: "La più grande fortuna della mia vita è stato Riccardo perché mi ha insegnato ad avere valore. Mi guardava e mi diceva che io non avevo idea del valore che avevo. Mi ha spiegato che dovevo credere in me, mi ha dato la forza ed il coraggio di cambiare quello che non andava bene. Il mio sogno era quello di trovare l’uomo della mia vita e sono sicura di averlo trovato. Insieme siamo una forza disumana. Ora sogniamo le nozze". Per quanto riguarda il ritorno alla realtà dopo la sua eliminazione, lei lo ha trovato traumatico e un po’ strano: "All’interno della casa non si hanno orari, il tempo, informazioni di alcun tipo e non vedevamo l’orizzonte. Piano piano mi abituerò. Mia madre era felicissima, mi hanno messo belle canzoni su Vasco, che in passato si era innamorato della mia mamma. Sono stati fidanzati quando erano più piccoli. Si vogliono ancora tanto bene, a lei dedicò una canzone".

I problemi con la famiglia

Riguardo i rapporti con la famiglia dice: "I miei genitori si sono separati ed io ho trascorso una brutta infanzia. In casa non mancavano mai le discussioni. Ho vissuto periodo difficile perché io e mio fratello eravamo sempre la seconda scelta dei miei genitori: venivano prima i loro problemi e poi tutto il resto. La notte stavo male e avevo l’ansia. Per questo motivo io e Riccardo abbiamo deciso di lasciare tutto e cambiare città. Il mio trasferimento a Roma è stato visto dai miei genitori come se io volessi "Abbandonare la famiglia". Dopo un po’ ho deciso di mettere me e il mio futuro al primo posto e ho scelto di cambiare la mia vita totalmente. Oggi devo tanto a Riccardo".


Potrebbe interessarti anche