Amici, Sarah trema per il Serale: "Sono una delle ultime senza maglia. Ho paura"
La cantante di Mappamondo è stata la protagonista del daytime di oggi del talent show con le sue paure per la scelta che Lorella Cuccarini dovrà fare a breve
Nel daytime di oggi, 8 marzo, di Amici 23 è toccato a Sarah esprimere i suoi dubbi sull’accesso alla fase serale perché Lorella Cuccarini non le ha ancora detto se continuerà a far parte del programma. La giovane ha parlato con la sua vocal coach, raccontando delle sue paure a proposito dell’assegnazione delle maglie dorate. A tenere banco inoltre è stata la questione che riguarda Lil Jolie che deve ancora scegliere se passare alla squadra di Anna Pettinelli.
Amici, le insicurezze di Sarah
La cantante di Mappamondo ha avuto un confronto con la sua vocal coach a cui ha espresso le sue insicurezze a proposito del passaggio al Serale. "Sono una delle ultime a non aver preso ancora la maglia quindi è l’ultima puntata che rimane e ho molta paura", con queste parole Sarah Toscano ha mostrato tutte le sue insicurezze sul prossimo step del programma di Maria De Filippi a cui non sa se riuscirà ad accedere. Inoltre ha detto di avere molta ansia proprio per questo motivo ma in realtà quello che poteva essere uno sfogo contro Lorella Cuccarini si è rivelato soltanto un modo per esorcizzare la paura. Infatti la cantante ha poi rivelato di non aver ricevuto da parte della maestra delle "brutte vibes" ma anzi le ha fatto tanti complimenti. Resta comunque il fatto che non ha ancora addosso la maglia dorata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAnna Pettinelli convoca (di nuovo) Lil Jolie
A pochi giorni dall’inizio della fase finale di Amici 23 Anna Pettinelli ha convocato nuovamente Lil Jolie per conoscerla meglio. Angela Ciancio è nella squadra di Rudy Zerbi e la conduttrice radiofonica le ha assicurato un posto tra i banchi del Serale nel caso in cui scelga di andare nel suo team. L’insegnante non vuole metterle pressione e la ragazza ha detto di aver ancora bisogno di un po’ di tempo per fare questa importante scelta. Pettinelli ha chiesto alla giovane di parlarle più approfonditamente di lei e dei suoi gusti musicali. La cantante di Follia le ha quindi raccontato del suo amore per il cantautorato italiano tra cui spicca Fabrizio De André, che conosce grazie a suo padre. Si è poi esibita in una delle canzoni della colonna sonora del film A Star is born con Lady Gaga e ha ricevuto i complimenti dalla maestra che le ha detto però di rimanere più leggera. Infine le ha consigliato di truccarsi e di togliere i capelli dal viso perché ha la fortuna di avere dei bellissimi occhi.
Il compleanno di Kumo
C’è stata una sorpresa per il compleanno di Kumo che ha spento 23 candeline. Oltre alla festa organizzata dai suoi compagni ha ricevuto una lettera dalla famiglia con un regalo particolare: tanti calzini colorati.