Amici, il gossip: Martina Miliddi vicina a un noto professionista

L’ex ballerina della 20esima edizione del talent show di Maria De Filippi potrebbe avere un nuovo flirt dopo le relazioni con Aka7even e Raffaele Renda

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La ventesima edizione di Amici viene ricordata non solo per il formato "ridotto" a causa dello scoppio della pandemia di Covid-19 e i grandi talenti sbocciati nel corso del talent di Maria De Filippi (dalla vincitrice Giulia Stabile a Sangiovanni fino ad Aka7even e Deddy), ma anche per i gossip "interni" al programma. Martina Miliddi, in particolare, ha fatto parlare di sé per la sua frequentazione con Aka7even, pseudonimo di Luca Marzano, e poi con Raffaele Renda; due storie con due concorrenti poi naufragate. Due anni dopo la sua partecipazione ad Amici 20, però, Martina potrebbe aver ritrovato l’amore, ancora una volta grazie a una vecchia conoscenza del talent: a lanciare l’indiscrezione è una segnalazione condivisa da Deianira Marzano. Scopriamo tutti i dettagli.

Martina Miliddi vicina a Spillo?

Lo scorso gennaio Martina Miliddi confermò indirettamente a Fiorello e al pubblico di Viva Rai 2 di essere single grazie a una battuta dello showman e conduttore del programma. L’ex allieva di Amici – che ora fa parte del corpo di ballo dello show mattutino di Rai 2 – arrivava da una frequentazione con Aka7even, poi naufragata (nonostante si sia parlato più volte di possibili ritorni di fiamma) e dalla storia con Raffaele Renda, altro concorrente di Amici.

Nella giornata di oggi, tuttavia, è spuntato un nuovo gossip attorno a Matilde Miliddi, che potrebbe essere vicina a un professionista del talent show di Maria De Filippi: Simone Milani, detto Spillo. A lanciare l’indiscrezione è una segnalazione di Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha condiviso un messaggio privato di un utente che ha riportato il nuovo gossip attorno all’ex ballerina di Amici. Né Matilde né Spillo hanno ancora confermato o smentito il rumor, non è quindi affatto da escludere che l’ex compagna di Aka7even possa aver ritrovato l’amore grazie al ballerino professionista di Amici.

Romano classe 1998, "Spillo" Simone Milani è nel programma di Maria De Filippi dal 2019, quando approdò collaborando col coreografo Giuliano Peparini, fratello della docente Veronica. Ballerino specializzato in hip hop (il suo amore per la danza è sbocciato prestissimo, anche grazie al suo primo insegnante Kledi), anche quest’anno Spillo dovrebbe rientrare nel corpo di Amici insieme a Elena d’Amario, Giulia Pauselli, Umberto Gaudino, Francesca Tocca, Marcello Sacchetta, Sebastian Melo Taveira e Simone Nolasco. Non è escluso anche un ritorno del vincitore dell’ultima edizione Mattia Zenzola, che però starebbe pensando a Ballando con le stelle.


Potrebbe interessarti anche