Amici 23, tra Gaia e Mida è finita, il cantante: "Ci facciamo del male così"

Nel daytime di oggi, 29 marzo 2024, del talent di Canale 5 i due innamorati si sono lasciati tra le lacrime. Intanto Holden ha dei dubbi sul guanto di sfida

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Nel corso del daytime di oggi, 29 marzo, di Amici 23 la storia d’amore fra Mida e Gaia sembra essersi conclusa definitivamente. Entrambi gli allievi sono inoltre alle prese con le difficoltà rappresentate dai rispettivi guanti di sfida. Se la ballerina appare sempre più tesa per il confronto con Marisol il cantante, pur con qualche incertezza, si dimostra molto più sicuro delle sue possibilità rispetto a Holden.

La love story fra Gaia e Mida è giunta al capolinea

L’appuntamento quotidiano con il daytime di Amici di Maria De Filippi ha mostrato al pubblico, forse definitivamente, che l’amore fra Gaia e Mida è giunto al capolinea. Il cantante già qualche giorno fa aveva chiesto alla ballerina di prendersi un po’ di tempo. Nella puntata di oggi Gaia ha chiesto a Christian di abbracciarla. I due hanno così avuto un confronto dopo aver lasciato in sospeso la loro relazione. "Dimmi ora che non provi nulla. Io non posso dirlo, non posso. Io sento che noi proviamo qualcosa e non posso fare a meno di questo" ha detto la giovane stringendo il suo ormai ex fidanzato. Nonostante l’evidente affetto però Mida è apparso irremovibile nella sua decisione "Non posso. Ci facciamo del male così". Dopo questo confronto durante il quale entrambi i ragazzi si sono lasciati andare alle lacrime Gaia ha trovato conforto in Marisol. Ad andare invece dritta al sodo è stata Lil Jolie che ha chiesto al cantante se la loro relazione fosse davvero finita ricevendo una laconica risposta affermativa.

I dubbi di Holden

Arrivati all’importantissima sfida del Serale gli allievi del talent di Canale 5 sono chiamati, attraverso i guanti di sfida, a superare i propri limiti con prove capaci di metterli in crisi. È il caso di Holden sfidato da Lorella Cuccarini a confrontarsi con Mida in una prova di staging sulle note di Mediterranea di Irama. Le prime prove con la ballerina Francesca Tocca l’hanno divertito e fatto sentire in imbarazzo allo stesso tempo. Una condizione che l’ha spinto a parlarne direttamente con Rudy Zerbi sulla possibilità di rifiutare il guanto. Un’eventualità che il prof. non ha escluso pur invitando il suo allievo a continuare nelle prove anche perché potrebbe imparare nuove cose.

Gaia vuole rifiutare il guanto di sfida

Il guanto di sfida contro Marisol contribuisce a far stare Gaia in forte agitazione sicura che una simile prova non la valorizzi. Proprio per questo la ballerina è convinta di essere destinata a perdere facendo così rischiare a uno degli allievi della sua squadra di uscire dal talent. Di fronte alle sue lacrime Raimondo Todaro, forse anche per confortarla, le ha promesso che avrebbe provato ad annullare il guanto. Non resta che attendere quindi.


Potrebbe interessarti anche