Amici 23, altro guanto di sfida della Pettinelli per Mida e Cuccarini: "Avete fatto una figuraccia"

Durante la puntata di oggi, 26 marzo 2024, del talent show la prof ha sfidato ancora una volta Mida mentre Marisol ha ricevuto un guanto di sfida da Raimondo Todaro

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Anche oggi, martedì 26 marzo, il daytime di Amici 23 ha emozionato il pubblico del piccolo schermo con altri guanti di sfida in vista della seconda puntata del Serale. Anna Pettinelli ha sfidato di nuovo Mida dopo il rifiuto della volta precedente. Raimondo Todaro invece ha messo alla prova Marisol.

Il guanto di sfida di Anna Pettinelli a Mida

Il cantante di Rossofuoco ha ricevuto un guanto di sfida ancora una volta da Anna Pettinelli. La prof ha schierato Martina e il brano scelto per la gara è Io canto di Laura Pausini. Prima di oggi Mida era stato sfidato a esibirsi con Hallelujah, cantando l’inizio a cappella senza aiutarsi con l’autotune. Per la la maestra avrebbe potuto cantare la versione del brano di Bob Dylan perché più vicina al modo di esibirsi del cantante senza rifiutare il guanto. Quindi per lei l’allievo e Lorella Cuccarini hanno fatto una figuraccia "perché è evidente che non lo sapevate", ha detto riferendosi al fatto che i due non fossero a conoscenza della versione del menestrello di Duluth. Anche questa volta il brano scelto dovrà essere cantato senza aiutini vari e con l’inizio a cappella.

Mida si è confrontato con la sua prof che vorrebbe accettare questa volta perché la conduttrice radiofonica potrebbe andare avanti a oltranza, proponendo sempre guanti simili. Lorella Cuccarini ha consigliato a Christian di accettare.

Marisol Vs Gaia: ancora una volta

Il secondo guanto di sfida è stato lanciato da Raimondo Todaro a Marisol che dovrà vedersela con Gaia. Le due ballerine dovrebbero già scontrarsi a colpi di lap dance e questa volta la gara sarà sulla versatilità. Il prof di danza ha fatto sapere attraverso la voce di Maria De Filippi: "Sei sempre stata osannata dalla tua insegnante come se fossi l’unica ballerina di spessore della scuola. Come se fossi inarrivabile e di un altro pianeta". Inoltre ha aggiunto che dovrà ballare una coreografia a metà tra la modern e l’hip-hop, sottolineando anche alcune sue lacune come la postura e la posizione delle spalle. L’allieva di Alessandra Celentano si è mostrata sicura e vorrebbe accettare il guanto perché lo reputa equo mentre per Gaia la prova è davvero complicata e questo non piace ad alcuni fan della trasmissione. C’è infatti chi ha scritto: "Marisol riceve il guanto di sfida e, tranquilla, lo accetta e si mette in gioco. Gaia, per quanto mi piaccia, si lamenta solo e sembra svogliata".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche