Amici 23, Gaia in lacrime per il guanto di sfida della Celentano: "Mi sento ridicola"

Durante il daytime di oggi 25 marzo 2024 la ballerina partenopea si è lasciata andare alle lacrime mentre Kumo ha ricevuto una fantastica sorpresa: tutti i dettagli

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Il primo daytime dopo l’esordio della fase Serale di Amici 23 non è stato affatto tranquillo. Dopo le eliminazioni di Ayle e Kumo è stato lanciato un guanto di sfida a Gaia, che ha avuto un momento di grande sconforto. Pur essendo stato eliminato, il ballerino ha ricevuto una bellissima sorpresa prima di lasciare la scuola più prestigiosa della tv. Scopriamo nel dettaglio le novità di oggi, lunedì 25 marzo, del daytime odierno.

Amici 23, una sorpresa per Kumo

Il secondo eliminato della serata di sabato scorso del Serale di Amici è stato Kumo, che oggi ha potuto salutare tutti i suoi compagni non prima di aver ricevuto una fantastica sorpresa. La scuola di danza di Milano Dance Haus gli ha offerto una borsa di studio per continuare a coltivare i suoi sogni. Il ragazzo ha ringraziato per questa preziosa opportunità e ha lasciato la scuola di Maria De Filippi tra abbracci, baci e lacrime come quelle di Martina, rimastaci molto male per l’eliminazione di un vero amico.

Il guanto di sfida per Gaia

Gaia ha rifiutato il guanto di sfida della pol dance ma questa volta ha accettato quello contro Marisol di esibirsi in una lap dance. A sfidarla ci ha pensato Alessandra Celentano, certa delle potenzialità della ballerina di Napoli, anche se convinta che dovrebbe dare di più. Per la temibile prof il suo problema è di non essere abbastanza accattivante e sexy mentre balla e questa volta dovrà impegnarsi e riuscirci. D’altro canto Gaia ha ammesso: "Questo è diverso, potrebbe essere un guanto equo per me. Io non mi sento sexy ma è una questione personale, non mi sento una persona sexy. Nella danza però mi rendo conto che bisogna anche fingere in un certo senso". Subito dopo la stessa allieva però è caduta nello sconforto e ha espresso tutte le sue insicurezze a Marisol, sostenendo di sentirsi ridicola. A nulla sono valse le parole di incoraggiamento della danzatrice cubana, la giovane partenopea si è lasciata andare alle lacrime, affermando anche di essere brutta.

L’abbigliamento di Gaia durante la sfida

Tornata in casetta Gaia ha ricevuto una busta rossa della prof Celentano che le ha detto cosa dovrà indossare durante la sfida del prossimo appuntamento Serale del talent show. L’abbigliamento sensuale con cui dovrà ballare per superare i suoi limiti e le sue paure consisterà in un top e una culotte bianca oltre alle scarpe col tacco. La temibile maestra le ha anche consigliato di vestirsi così durante le prove per abituarsi in vista della sfida.


Potrebbe interessarti anche