Amici, Kumo eliminato, le sue prime parole: “Ho assaporato un sogno”

Kumo dopo aver ricevuto la notizia di essere stato elimianto da Amici da Maria ha tenuto un discorso in casetta.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Amici, Kumo eliminato, le sue prime parole: “Ho assaporato un sogno”

Amici ha visto al termine della prima serata Kumo eliminato dopo il confronto con Lil Jolie, che tra l’altro durante l’ultima sfida era andata anche in crisi di panico sul palco tanto che Maria era dovuta intervenire. Nel corso della puntata il pubblico sui social aveva dimostrato di aver apprezzato moltissimo il ballerino, in particolare nell’esibizione con Isobel nella sfida con Dustin. Tutto questo non è bastato e il ragazzo è stato clamorosamente eliminato.

Amici Kumo eliminato, le sue prime parole dopo l’uscita

Maria De Filippi come da tradizione si è recata in casetta per dare il responso definitivo sul secondo eliminato della prima puntata del serale di Amici, proprio per questo nelle anticipazioni di chi ha partecipato alla registrazione negli Studios non era ancora noto il nome. Senza mezzi giri di parole la padrona di casa ha annunciato che Kumo era il secondo eliminato.

Immediata la redazione del ragazzo che ha pronunciato un toccante discorso cercando di spiegare ai compagni e al pubblico cosa avesse voluto dire per lui l’esperienza di Amici:

"Oggi è finita questa bellissima esperienza e mi fa stranissimo perché sono passati sei mesi e sono tanti. Il ricordo più bello è la lettera di mamma, in cui mi ha detto che il mio sogno di ballare si realizzi. Il mondo fuori mi aspetta, oppure sono io che aspetto il mondo fuori, non lo so ancora. Diciamo che me ne sono andato da qui, ma vorrei che la routine rimanesse la stessa. Qui dentro il mio sogno si è realizzato ed è stato magico. Io qui ho assaporato la vita che vorrei fare. Quando ho un bel ricordo di solito me lo tatuo, perché ho paura di scordarlo. Questo non devo tatuarmelo, non serve, è impossibile dimenticarlo. Veramente impossibile che io me lo dimentichi".

Il ballerino ha poi spiegato di aver dato tutto in questi sei mesi nella scuola, mentre forse avrebbe potuto dare di più durante il Serale:

Se ho mostrato tutto quello che ho da dare? Al serale ti dico di no, ma in questi sei mesi sì, penso di aver dato tutto. Loro hanno conosciuto tutto di me e sono fiero. All’apparenza sembro duro e cattivo, ma non è affatto così. Se uno mi conosce bene Sto arrivando! che sono fatto di burro. Ai miei compagni vorrei dire di godersi tutto al massimo, perché può essere sempre l’ultima volta. Ringrazio tutti per il supporto ricevuto, per le belle parole che ho letto in questo periodo, non sono state per nulla scontate. Adesso vi saluto".

Kumo e Ayle lasciano Amici, vince tutte e due le prime sfide la squadra Celentano – Zerbi

Kumo come detto era uno dei ballerini più amati del pubblico da casa, che lo hanno sempre sostenuto anche perché era uno di quelli presi di mira dalla maestra Celentano. L’ allievo di Emanuel Lo ha dovuto dunque abbandonare il programma, così come nella prima manche era stato eliminato Ayle allievo di Anna Pettinelli. Resta dunque intatta solo la squadra di Alessandra Celentano e Rudi Zerby.


Potrebbe interessarti anche