Amici 23, non si placano gli animi tra Mida e Petit. Martina non si dà pace

Durante il daytime di oggi, 23 aprile 2024, del talent è proseguita la discussione tra i due cantanti mentre Martina si è lasciata andare a un pianto a dirotto

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

La puntata di oggi di Amici 23 si è aperta così come si era conclusa quella di ieri. In casetta Petit e Mida hanno continuato a confrontarsi con toni decisamente accesi a proposito delle dichiarazioni del cantante di Rossofuoco sull’eliminazione di Gaia. Aveva infatti detto che se durante l’ultima puntata del Serale fosse finito al ballottaggio finale con la sua ex fidanzata si sarebbe autoeliminato. A questo punto il suo collega è sbottato con un "non ci credo. È impossibile che l’avresti fatto per come sei tu". Nel daytime di oggi inoltre Martina ha avuto una crisi profonda a causa di alcuni commenti da parte dei giudici.

Il litigio tra Mida e Petit

Dopo ieri la discussione tra Mida e Petit è proseguita in camera da letto con il primo deluso dal collega e definendolo "amico di me***". Secondo Salvatore se Christian fosse stato coerente allora si sarebbe dovuto autoeliminare perché Gaia è stata costretta ad abbandonare il talent di Maria De Filippi. A quel punto il 24enne nativo di Caracas ha ribattuto dichiarando di averci poi pensato e capito che sarebbe stata una follia lasciare Amici 23 soprattutto perché ormai è agli sgoccioli e il traguardo si fa sempre più vicino.

La crisi di Martina

Nel frattempo Martina è andata da Lalla, la sua vocal coach e si è lasciata andare in preda al pianto. La cantante è rimasta molto male a causa dei giudizi della giuria su di lei. È rimasta sola a rappresentare la sua squadra capitanata da Raimondo Todaro e Anna Pettinelli e ora, che sono state eliminate le sue care amiche Lil Jolie e Gaia De Martino, non sa proprio con chi sfogarsi. Pensa che i commenti dei giudici invece di spronarla ottengano il risultato opposto, ovvero buttarla giù. In particolare è rimasta male ascoltando il commento di Cristiano Malgioglio sulla sua esibizione di Estranei a partire da ieri, che per il paroliere (fin troppo severo) la ragazza ha eseguito urlando. Inoltre a provocare le sue lacrime è stato anche Michele Bravi perché le ha detto di mostrarsi brava soltanto a livello vocale.

I commenti sui social dei fan di Amici di Maria De Filippi sono stati a favore della cantante, supportandola tanto che una di loro ha scritto: "Ma vi sembra normale che Martina (che insieme a Sarah è quella che sa effettivamente cantare) debba entrare in crisi perché messa in discussione dai giudici che preferiscono altri "cantanti"? (pesate le virgolette…) Martina sei il top".


Potrebbe interessarti anche