Amici 23, il saluto di Gaia a Mida è da applausi. Petit attacca il cantante: "Non ci credo"
Nel corso del daytime di oggi la ballerina, mentre stava per lasciare il talent, ha rivolto un pensiero al suo ex ragazzo che intanto è stato attaccato da Petit
È giunta ai titoli di coda l’esperienza di Gaia ad Amici 23. La ballerina infatti, nel corso del daytime odierno, ha salutato tutti i suoi compagni d’avventura dopo l’eliminazione durante l’ultima puntata del Serale. Aurora, la ragazza che la sostituiva a causa dell’infortunio, ha perso al ballottaggio finale contro Sarah. La danzatrice di Napoli ha dedicato parole speciali di arrivederci a tutti, compreso Mida, il suo ex fidanzato, dimostrando grande maturità. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Gaia saluta tutti compreso Mida
Nella puntata di oggi, lunedì 22 aprile, Gaia ha salutato i suoi compagni, uno a uno, con grande emozione per i tanti mesi trascorsi insieme nel talent di Maria De Filippi. Per ognuno di loro ci sono state parole speciali, anche per Mida. L’addio a colui che ha voluto mettere un punto alla loro love story è arrivato per ultimo. Molti fan non si aspettavano questo gesto da parte della ballerina ma lei si è dimostrata molto matura. "A te faccio un discorso diverso – ha esordito Gaia rivolgendosi al cantante -. Con te ho avuto la mia prima relazione. Voglio ringraziare anche te perché comunque mi hai dato delle cose a prescindere da come sia andata a finire. Ti auguro di riuscire a superare tutti gli ostacoli che ti porti dentro e spero che i tuoi sogni si avverino. Ti ringrazio". Parole che non sanno di rancore, come si aspettava gran parte del pubblico, ma di tutt’altro.
La discussione tra Mida e Petit
Sempre oggi Mida ha avuto un confronto con Petit. Il cantante di Rossofuoco era finito al primo ballottaggio ma, per sua fortuna, si è salvato prima di quello finale, che come sappiamo, ha visto sfidarsi Sarah Toscano e Gaia De Martino. Secondo il 18enne romano Mida ha finto quando al Serale ha tirato un sospiro di sollievo perché era del tutto consapevole che cantando l’inedito non sarebbe mai andato al ballottaggio finale. A quel punto il classe ’99 nato a Caracas ha confessato, non senza mostrare esitazione, l’intenzione di volersi autoeliminare se fosse finito al ballottaggio contro Gaia. Davanti a queste parole Petit è sbottato con un "non ci credo. Per come sei tu è impossibile: non ti saresti mai autoeliminato". Il pubblico dei social si è mostrato a favore dell’idea messa in campo dal cantante di Che fai e c’è chi ha commentato in questo modo: "Mida ha lasciato Gaia per concentrarsi sulla musica e adesso si sarebbe autoeliminato per lei. Ma dai!!!! Ma chi ci crede".