Amici 23, nuova chance per Nahaze. Mew sorprende gli allievi: "Vi seguo sempre"

Nella puntata di oggi, lunedì 11 marzo, del talent di Maria De Filippi sono state presentate le squadre del Serale. Grande emozione per il ritorno di Mew.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Nel corso del daytime di oggi di Amici 23 si sono delineate le tre squadre che andranno a contendersi la vittoria durante la fase serale del talent show. Nella puntata andata in onda domenica sera il pubblico infatti aveva conosciuto solo la composizione del team capitanato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due implacabili coach hanno scelto di dare l’ambita maglia dorata a Petit, Dustin, Marisol e Holden.

Il team guidato da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo

Il daytime di oggi ha finalmente chiarito chi saranno gli allievi che andranno a giocarsi la vittoria di Amici 23 esibendosi negli attesi appuntamenti del Serale. Il team Cucca-Lo ha aperto le danze con l’esibizione di Lucia che insieme a Sebastian Melo ha ballato sulle note di One and Only per una performance capace di meritarsi gli elogi di Emanuel Lo. È stato quindi poi il turno di Sofia che il coreografo non ha esitato a definire "il suo orgoglio". Grande entusiasmo ha suscitato l’esibizione di Mida considerato dalla Cuccarini un cantante in grado di accendere lo studio. Ha chiuso quindi lo spazio dedicato al team Cucca-Lo il ballerino Nicholas che ha danzato con Elena D’Amario sulle note di Bella senz’anima. I coach hanno deciso di dare un po’ di riposo invece sia a Sarah che a Kumo.

Il team di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro

Per completare il cast di allievi che si giocheranno la grande chance del Serale mancava all’appello solo il gruppo guidato da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Per questa puntata i due coach hanno preferito lasciare ai box Ayle, Lil Jolie e Gaia, quest’ultima per darle il tempo di riprendersi da un infortunio. Ad esibirsi sono stati Giovanni e Martina che entrambi si sono meritati i complimenti dei prof. La conduttrice radiofonica in questo daytime ha voluto aprire una piccola parentesi su Ayle considerato un talento fatto di genio e sregolatezza che secondo il suo parere ha bisogno solo di essere indirizzato per esprimersi al meglio.

Una nuova opportunità per Nahaze

Grande esclusa dalla fase del Serale di Amici 23 è la cantante Nahaze alla quale però è stata comunque concessa una grande e importante opportunità. La 22enne di Matera infatti, se vorrà, potrà tentare nuovamente di tornare nel gruppo del talent show partecipando ai prossimi casting. Un’occasione fortemente voluta dalla Anna Pettinelli convinta delle enormi possibilità della cantante.

Il ritorno di Mew ad Amici

La gioia degli allievi di Amici 23 per la conquista del Serale è stata amplificata da una graditissima sorpresa. A far loro visita nella sala relax è stata infatti Mew che a quanto pare continua a seguire da casa il talent e fa il tifo per loro. La cantante ha dichiarato: "Tornare qua è davvero bello. Aspetto questo momento da tanto, mi sono emozionata, mi è piaciuto vedervi, molto molto bello. E voi? Siete al Serale! Vi seguo sempre, vi voglio bene!".


Potrebbe interessarti anche