Amici 23: Giulia Stabile in soccorso di Gaia, Mida nel mezzo. Lucia non trattiene le lacrime

Nel daytime di oggi, 5 aprile 2024, grande tensione per la fine di una relazione speciale. E intanto si è festeggiato il compleanno di un'allieva. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Tantissima carne al fuoco, nel daytime di oggi. Amici 23 naviga veloce sulle vele del Serale, e in attesa della puntata di domani sera, oggi ne sono successe davvero di tutti i colori. Gaia, dopo la rottura con Mida, ha avuto una crisi ed è stata consolata da una ballerina. Intanto Lil Jolie ha compiuto gli anni, mentre Lucia, purtroppo, ha dimostrato di avere alcune fragilità che potrebbero frenarla nel percorso verso la vittoria finale. Vediamo di seguito tutto quello che è successo.

Amici 23, il daytime di oggi (5 aprile 2024)

Domani, 6 aprile 2024, ci sarà la terza puntata del Serale di Amici 23. Nel frattempo, oggi è andato in onda l’ultimo daytime della settimana, sempre su Canale 5. A tenere banco, alla vigilia di un momento così importante, è stata la crisi "mistica" di Gaia. Come noto, lei e Mida si sono separati (per il momento), ma la ballerina ha provato a riavvicinarsi al cantante, ricevendo un secco "no". Da qui il momento di debolezza (del tutto legittimo).

Gaia si è lasciata andare, mentre preparava una coreografia per il Serale, confidandosi con Giulia Stabile. "Il mio cervello", ha detto l’allieva, "pensa a tante cose in questi giorni. Da quando non sto più con Christian (cioè Mida, ndr) è cambiato qualcosa". A questo punto Giulia, prontamente, ha provato a tranquillizzare la ragazza: "Lo capisco. Anche io quando ero allieva ho avuto un momento di solitudine a un certo punto. Ma mi è servito anche quel momento lì. Tutte queste cose che stai vivendo ti servono".

Intanto Alessandra Celentano ha mandato un guanto di sfida a Lucia, che dovrà affrontare Dustin. Sarà nello specifico un guanto sui tacchi, e quindi Lucia dovrebbe partire naturalmente in vantaggio. L’alunna però, ha avuto poi un improvviso momento di crisi, scoppiando a piangere con Gaia. Si sente non all’altezza, in qualche modo delusa, e teme di uscire dalla Scuola. Soprattutto se non riuscirà (in fretta) a trovare la fiducia in sé che aveva prima.

Petit, Marisol e il compleanno di Lil Jolie

Sul versante felicità, invece, le cose tra Petit e Marisol vanno alla grande. Il cantante ha fatto una marea di complimenti alla fidanzata, mentre erano nel letto. Ha dichiarato di non essersi mai innamorato in questo modo, e di essere sorpreso perché all’inizio del loro rapporto non era sicuro. Infine, un altro momento positivo. In casetta hanno festeggiato il compleanno di Lil Jolie: 24 anni e un paio di sorprese bellissime. Prima gli auguri dell’amica Vale, e poi il videomessaggio mandato dai genitori. Meglio di così, insomma.

Quando e dove vedere il serale di Amici 23

La terza puntata del Serale di Amici 23 andrà in onda domani sera, sabato 6 aprile 2024, a partire dalle ore 21.20 su Canale 5. La puntata sarà visibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche