Amici 23, Gaia e Mida di nuovo vicini ma Lucia demolisce il cantante: "Non gira tutto intorno a te"

Nel corso del daytime di oggi, 4 aprile 2024, del talent di Maria De Filippi Mida ha cercato di riavvicinarsi alla sua ex mentre Martina ha cambiato look

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Nel corso del daytime di oggi, giovedì 4 aprile, di Amici 23 a prendersi la scena è stato ancora una volta Mida per il suo rapporto con Gaia, che è giunto ormai al capolinea. Infatti il cantante ha deciso di chiudere la storia con la ballerina per i troppi impegni in vista della fase Serale del talent. Adesso sembra però che i due si siano riavvicinati per motivi apparentemente professionali e questo non è piaciuto a Lucia e a Lil Jolie. Scopriamo tutti i dettagli.

Mida chiede aiuto a Gaia

Nel corso dell’appuntamento odierno con i ragazzi della scuola di Maria De Filippi Mida, impegnato nella realizzazione del suo primo disco che uscirà a breve, ha voluto un consiglio dalla sua ex su alcune canzoni. Ricordiamo che è stato proprio il cantante a volere la fine della loro storia e a nulla sono valsi i tentativi di riavvicinamento della ballerina. Proprio per questo motivo Lil Jolie e soprattutto Lucia hanno mostrato il loro disappunto per questo gesto dell’interprete di Rossofuoco, perché in questo modo potrebbe illudere la loro amica. "Non posso parlare con lei solo perché ci siamo lasciati?", ha esordito Mida rivolto alle due ragazze che parlottavano tra loro. A quel punto la risposta seccata di Lucia è stata: "Non riguarda tutto te", ripetendo la frase anche in inglese per ribadire il concetto. Dopo poco la stessa allieva ha continuato a mettere in guardia la sua amica ma Gaia ci ha tenuto a precisare: "Te lo giuro, non ci sto pensando come prima. Lo sto calcolando meno". La storia tra i due ex sembra quindi non essere finita qui.

Un nuovo look per Martina

Intanto la puntata di oggi di Amici 23 si è aperta con le parole di Cristiano Malgioglio rivolte a Martina. Secondo il paroliere la ragazza di origini italo-brasiliane assomiglia alla nota cantante e attrice statunitense Diana Ross e vorrebbe assistere a un suo cambio di look. Ha quindi chiesto alla produzione di metterle a disposizione parrucchiere e stilisti per renderla simile al noto personaggio, con i capelli più voluminosi e gli abiti più colorati. Soltanto giunta in sala relax la ragazza ha potuto vedere la sua trasformazione davanti allo specchio in compagnia di Gaia. La sua reazione è stata piacevolmente sorpresa. Il pubblico adesso si chiede se Martina si presenterà con tale look durante la prossima puntata del Serale così da strabiliare i fan e i giudici, Malgioglio in primis.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche