Amici 23, tutti a caccia del Serale: Nahaze e Ayle in crisi e Nicholas contro Todaro

Nel daytime di oggi del talent show di Maria De Filippi continuano le reazioni degli allievi al caos scatenato dal duo Zerbi-Celentano in vista del Serale

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Per Amici 23 non vale il modo di dire "la quiete dopo la tempesta" perché il daytime di oggi del talent show di Maria De Filippi è stato più che altro un proseguimento della burrasca innescata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nella puntata di oggi Nahaze, Nicholas e Ayle si sono mostrati molto preoccupati per quanto riguarda il loro approdo alla fase Serale dello show targato Mediaset.

La crisi di Nahaze e l’incontro con Anna Pettinelli

Durante la notte Nahaze non è riuscita a trattenere le lacrime. Nonostante la classifica sia impietosa lei pensa di essere molto migliorata dal momento del suo ingresso nella scuola di Amici 23. Dopo essersi sfogata con Lil Jolie e Kia la cantante ha voluto un confronto con Anna Pettinelli. La maestra ha ricevuto la sua allieva nel corso del daytime di oggi, 28 febbraio, e insieme hanno parlato con maggiore chiarezza. La conduttrice radiofonica ha detto che non è ancora pronta per assegnare le ultime maglie per il Serale nonostante il duo formato da Celentano e Zerbi dica il contrario con tanto di classifica alla mano di tutte le volte che gli allievi si sono esibiti. Il talento di Nahaze non è in dubbio ma a peccare è la sua interpretazione visto che non è molto espressiva e non riesce a trasmettere il significato del testo della canzone. Così Pettinelli ha chiamato Nathalie Hazel Intelligente per farle ricantare Molotov.

L’attesa di Ayle e il confronto con la sua prof

Se Nahaze è scoppiata in lacrime Ayle è molto preoccupato di non entrare a far parte dei quindici ragazzi che occuperanno i banchi della scuola di Mediaset nella fase finale del programma. Il ragazzo ha chiesto un chiarimento ad Anna Pettinelli, la quale è convinta che se non ci fosse stata la classifica di Zerbi e Celentano di mezzo il cantante non avrebbe voluto incontrarla. L’autore di Allergica alle fragole deve dimostrare soprattutto continuità, solo in questo modo potrà forse passare al fatidico Serale di Amici 23.

Nicholas in lacrime: è deluso da Tore

La polemiche nate dalla provocazione di Zerbi e Celentano continuano a tenere banco anche nel ballo. Infatti Nicholas teme di non andare al Serale perché Raimondo Todaro ha detto di volergli dare la maglia dorata solo dopo che l’avrà già conquistata Sofia. Il ballerino avrebbe voluto una parola di conforto in più dal suo prof infatti è scoppiato in lacrime in casetta, sfogandosi amaramente e affermando di star perdendo le speranze. "Preferisco uscire, non voglio andare al Serale solo perché avanza un posto", ha spiegato ai compagni.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche