Amici 23, Celentano e Zerbi accendono gli animi: interviene la produzione

Un daytime infuocato quello di oggi del talent show a causa dei due professori: a rimanerci male è stato soprattutto Nicholas deluso dall'opinione di Todaro.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno creato un caos totale oggi durante il daytime di Amici 23. I due professori hanno mostrato ad Anna Pettinelli e Raimondo Todaro una classifica generale frutto delle somma delle votazioni di tutte le volte che gli allievi si sono esibiti durante le puntate. Il risultato ha sorpreso il prof di ballo soprattutto per quanto riguarda un allievo. In base a questa lista di quattro ragazzi i due maestri interpellati avrebbero dovuto assegnare già le maglie per il Serale.

La classifica generale per le quattro maglie

I quattro protagonisti che secondo la classifica scaturita dalla votazioni nel corso delle puntate avrebbero diritto alla maglia del Serale sono Nahaze, Ayle, Nicholas e Giovanni. Il "terribile" duo formato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha suggerito ai prof Pettinelli e Todaro di assegnare quindi il posto durante la fase finale del programma. A rimanere esterrefatto è stato l’ex danzatore di Ballando con le Stelle che ha avuto dei ripensamenti su Nicholas, pensando che forse al Serale sarebbe più adatta Sofia. Il ragazzo è rimasto visibilmente deluso e amareggiato, pensava infatti di non avere tante speranze di passare e adesso i dubbi purtroppo stanno diventando realtà. Il problema è che i posti per la fase finale di Amici 23 sono limitati e, per forza di cose, qualcuno dovrà rimanere fuori dal talent di Canale 5.

L’intervento della produzione di Amici 23

A un certo punto è intervenuta la produzione per calmare gli animi dei professori e degli alunni e per mettere la parola fine al caos nello studio di Amici di Maria De Filippi. È stato comunicato che le sedie libere per il Serale sono quindici e quindi, visto che gli allievi in gara sono ancora diciassette, due dovranno per forza essere esclusi. Questo particolare non è bastato a placare gli animi nel daytime di oggi in cui c’è stato spazio anche per un breve teatrino messo in atto da Rudy Zerbi. Il produttore musicale infatti ha inviato una clip di Terra Amara per prendere in giro i suoi due colleghi che, a suo dire, stavano facendo una sorta di soap opera. Alla fine, tanto rumore per nulla, visto che non si è arrivati a nessuna conclusione ma solo al fatto che Nicholas e gli altri allievi come Ayle sono rimasti molto male, convinti della poca considerazione nutrita da parte dei loro insegnanti. "I nostri professori non credono in noi", è stato il commento laconico del ballerino 22enne.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche