Uomini e Donne, Maria De Filippi intuisce la scelta di Brando: “Tina devi fartene una ragione”

Il tronista ha raggiunto Beatriz a Milano e ha dichiarato di non volere rimpianti: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La situazione (e l’indecisione) di Brando tiene ancora banco a Uomini e Donne, in attesa della sua scelta. Nella puntata di oggi mercoledì 28 febbraio 2024 il tronista del dating show di Maria De Filippi ha raggiunto Beatriz a Milano, lasciando intendere di avere una preferenza, ma il suo rapporto con Raffaella potrebbe esserne uscito anche più forte. Per quanto riguarda il Trono Over, la frequentazione tra Gianluca e Maura ha dovuto superare il primo ostacolo di incomprensione, mentre tra Diego e Asmaa sono sopraggiunti problemi di gelosia forse insormontabili. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Brando tra Beatriz e Raffaella

Brando ha fatto una sorpresa a Beatriz e l’ha raggiunta a Milano. I due hanno fatto una passeggiata in centro in zona Duomo; "Mi piaci così, tranquilla (…) Mi fanno bene queste esterne per capire" ha ammesso il tronista, che però non ha negato di avere ancora dubbi sulla scelta, nonostante ci sia una preferenza: "Mi sto spingendo verso un lato, non voglio dire quale". Anche Maria De Filippi ha intuito e ha lanciato una frecciata alla sua opinionista, acerrima "nemica" di Beatriz: "Tina mi sa che devi fartene una ragione". Di fronte a questo ritrovato affetto tra i due, Raffaella è scoppiata in lacrime: "Non reggo più, mi fa male". Presa dalla paura, la corteggiatrice ha accusato Beatriz di essere cambiata e di essersi "modulata" per Brando per riconquistare terreno. Brando ha spiegato di avere ancora bisogno di tempo per decidere con sicurezza ("Voglio che la mia preferenza sia lampante per me. Non voglio avere rimpianti") e ha scelto di ballare con Raffaella, alimentando i dubbi.

Trono Over

Il nuovo (e molto richiesto) cavaliere di Uomini e Donne Gianluca è uscito sia con Cristina che con Maura, due dame altrettanto richieste del parterre femminile. La prima non ha sentito scattare l’attrazione e ha deciso di chiudere con una sincerità e schiettezza – apprezzata anche dall’uomo – mentre Maura l’ha accusato di averla tenuta all’oscuro proprio riguardo l’uscita con Cristina. Gianluca non ha avuto dubbi ("Te l’ho detto, due volte") e l’ha invitata comunque ad andare oltre, visto che le cose tra loro vanno a gonfie vele. Forse smemorata o forse confusa, Maura probabilmente non aveva capito e ha dunque deciso di proseguire la frequentazione.

Diego ha mostrato i primi, pericolosi, segnali di gelosia nei confronti di Asmaa, accusandola di non essersi spostata quando Ernesto si è seduto tra Cristina e lei durante un ballo. "Dovevo lasciare il mio posto?" ha chiesto allibita la dama, che è effettivamente rimasta seduta senza fare niente. Anche Ernesto ha preso le difese di Asmaa: "Non capisco queste prigioni mentali". Diego, però, ha perso la pazienza e ha attaccato il cavaliere (prendendosi gli applausi di Barbara) con una scenata sopra le righe. "Lui mi piace, ma ho già l’ansia" ha risposto la dama, che ha deciso di chiamarsi fuori e interrompere subito la conoscenza.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche