Alice Muzza svela il motivo della "lite" con Gaia Garavaglia: "L'invidia non c'entra"

La tiktoker e Lisa Luchetta spiegano cosa è accaduto, ma qualcosa non torna: la Garavaglia ha parlato di "varie cose successe" ma le due non svelano dettagli

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Alice Muzza
Fonte: iPa

Molti ricorderanno che settimana scorsa abbiamo parlato dell’allontanamento tra Alice Muzza, Lisa Luchetta e Gaia Garavaglia, le tre content creator che un tempo erano così amiche da condurre insieme il programma radio RDS Next e che ora nemmeno si parlano più. Cosa è successo negli ultimi mesi? C’è un motivo particolare che ha spinto le tre donne a non mostrarsi più insieme in pubblico? A rispondere alle parole di Gaia, che qualche giorno fa ha confessato che con il passare del tempo lei e le sue colleghe hanno semplicemente intrapreso strade differenti, è proprio Alice nel corso della terza edizione del podcast intitolato Idea Zero. Ora vediamo insieme cosa ha detto la giovane influencer, ricordando anche le parole di Gaia in merito al presunto litigio tra le donne.

Cosa è successo tra Alice, Lisa e Gaia

C’è poco da dire: quando tre amiche (che i fan hanno imparato ad apprezzare insieme) si perdono, c’è sempre un momento di incredulità mista a tristezza proprio per aver creduto tanto in un rapporto amicale tanto intenso quanto vero. Ma si sa che a volte bastano pochi mesi perché le situazioni cambino, così come le relazioni, e a confermarlo è stata prima Gaia Garavaglia e poi Alice Muzza, mentre Lisa Luchetta si è detta d’accordo con quest’ultima.

Una settimana fa, durante il programma radio da lei presentato – RDS Next – Gaia ha risposto alle tante domande dei fan che si chiedevano cosa fosse accaduto tra lei e le sue (ormai ex) amiche. La ragazza, usando poche parole ma rendendo il concetto ben chiaro, ha raccontato la realtà dei fatti, esprimendo il suo punto di vista sulla questione: "Nulla di drama. Noi abbiamo iniziato questo percorso assieme, come penso sappiate tutti. Poi ognuno ha preso le strade che pensava fossero meglio per sé. Non le considero mie amiche per varie cose che sono successe. Sono mie conoscenti. Non ci uscirei al di fuori del lavoro ora come ora".

La risposta di Alice Muzza

Dopo tale dichiarazione, i fan hanno aspettato con pazienza un intervento da parte delle dirette interessate, che finalmente è arrivato. Alice Muzza ha confermato quanto detto da Gaia in diretta, sottolineando che l’allontanamento non riguarda né l’invidia né i numeri che fanno sui social (come ipotizzato invece dagli utenti): "Sono molto competitiva ma penso al mio lavoro. Io non sento la competizione con qualcuno sui social. Penso più a me stessa e al mio percorso, e sono a posto così". Eppure Gaia ha parlato di "varie cose successe", ma nessuna delle due ha spiegato cosa intendesse dire la giovane creator.

Lisa Luchetta si è detta d’accordo con il pensiero di Alice, la quale ha spiegato anche che il rapporto con quest’ultima invece è più vivo e sereno che mai. Le due si frequentano sempre, h24 sette giorni su 7, soprattutto da quando si è formato il quartetto che le vede affiancate da Matteo Robert e Luca Campolunghi, e poi perché entrambe lavorano alla villa della Stardust House, mentre la Garavaglia usufruisce sempre meno della struttura, pur continuando a lavorare nell’agenzia di creator. Insomma, dovremo accontentarci di un duo, anzi di un quartetto, e dimenticarci del trio che tanto ha fatto emozionare e divertire i fan su TikTok.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche