Alfonso Signorini, Gf Vip a rischio: l'indiscrezione

Secondo alcuni rumors che circolano sul web, il conduttore potrebbe lasciare il timone del reality alla fine dell'edizione in corso: tutti i dettagli.

Alfonso Signorini
Fonte: Mediaset

Se c’è una certezza su cui i fan del Gf Vip possono contare dal 2020 a questa parte, è che al timone del reality ci sia Alfonso Signorini. Una certezza che, però, potrebbe crollare a partire dalla prossima edizione: sembra che per il conduttore quella in corso possa essere l’ultima stagione. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Alfonso Signorini lascia il Gf Vip?

A rivelare la notizia è Alessandro Rosica (alias Investigatore Social), da sempre attentissimo su tutto ciò che riguarda i rumors legati al mondo dello spettacolo. Nel suo ultimo post su Twitter si legge: "Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il fratello vip! Cambieranno anche gli opinionisti!!!". L’annuncio, riportato in esclusiva dal blogger, ha causato l’immediata reazione degli utenti dei social, divisi tra chi gioisse per la probabile uscita di scena di Signorini e chi avrebbe preferito vederlo ancora alla guida del Gf Vip.

In ogni caso, si tratta per il momento soltanto di indiscrezioni. Nessuna conferma è arrivata, infatti, dallo stesso Alfonso Signorini o dalla produzione del Grande Fratello Vip. Lo stesso si può dire di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che al momento occupano le sedie delle opinioniste. Tra i commenti dei fan, c’è chi spera che uno dei due posti passi a Giulia Salemi, che in questa edizione ha già conquistato il pubblico con il suo angolo social. Per quanto riguarda il conduttore, molti utenti sperano in un ritorno di Alessia Marcuzzi, di Ilary Blasi o di Barbara D’Urso. Ma per il momento azzardare qualunque ipotesi sarebbe decisamente prematuro.


Potrebbe interessarti anche