Affari tuoi, il suocero morto le appare in sogno, ma non si fida: perde 100mila euro

Tra lo sguardo incredulo di Amadeus e i commenti ironici sui social, la concorrente del game show di Rai 1 accetta 14mila euro e dà via il pacco fortunato.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Chi ci crede lo sa bene: i numeri che appaiono in sogno vanno giocati, specie se a darceli è una persona cara. La concorrente piemontese di Affari tuoi, però, forse non aveva abbastanza fiducia e si è vista sfumare sotto gli occhi, una vincita di 100mila euro, portandone a casa (solo) 14mila. È quello che è successo nel corso della puntata di ieri del game show, giovedì 16 novembre, quando la concorrente e sua sorella hanno accettato l’offerta in cambio del suo pacco rosso, quello con il numero 13, donatole in sogno dal suocero morto: "Guarda il 31 al contrario", le avrebbe detto il defunto, anche se alla fine la donna ha preferito non dare retta al consiglio onirico.

Non si fida del suocero morto: cosa è successo ad Affari tuoi

Durante la puntata di Affari tuoi, in onda ieri sera su Rai 1, Amadeus ha assistito incredulo a un fatto singolare. La concorrente piemontese e sua sorella, dopo aver visto uscire vari pacchi rossi e avere rifiutato due offerte economiche da non buttare via, 26 e 29mila euro, ha accettato un cambio, liberandosi così del numero 16 ed entrando in possesso del 13:

Mia sorella ha sognato suo suocero, morto il 31 luglio, che è il giorno del compleanno di mio figlio, che le ha detto di guardare quel numero al contrario…

Ed ecco appunto che quel numero era nelle loro mani. Tuttavia, sul finire del gioco, la concorrente ha accettato un’offerta di 14mila euro al posto di quel pacco indicatole in sogno, ma ammettendo: "Non è la cifra che speravo di portare a casa, perché il mio sogno era di comprare una villetta bifamiliare dove ci saremmo trasferiti io con la mia famiglia e mia sorella con la sua".

E poi l’amara sorpresa: dentro al pacco numero 13, quello suggerito dal suocero morto in sogno, c’erano ben 100mila euro. "E’ incredibile! Nel sogno il suocero alla sorella aveva indicato il pacco con i 100mila €!", ha commentato sbalordito Amadeus, sotto gli occhi increduli di tutti.

Affari tuoi: i social impazzano per la concorrente del Piemonte e il suo sogno

Non è rimasto certo sbalordito solo Amadeus, dopo aver visto che il pacco con il numero suggerito in sogno alla concorrente conteneva una cifra così alta. Anche i social si sono sbizzarriti nel commentare la puntata di Affari tuoi e la scelta delle due sorelle piemontesi: "Quando appaiono chiaramente nei sogni parlandovi ascoltateli sempre e dico SEMPRE", scrive un utente su X, a cui fa eco un altro che ironicamente dice: "Il suocero che da ora in poi si fa i ca*zi suoi dall’aldilà". E ancora: "Ma che senso ha citare sempre sti numeri fortunati sogni ecc se poi non ci credono fino in fondo", "#affarituoi a volte è bene ascoltare i "suoceri"….".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche