X Factor: Rkomi si dichiara a una concorrente

Il giudice, durante l’ultimo Daily, si è dichiarato a Beatrice Quinta, cantante del Roster di Dargen D’Amico: "Sono un po’ imbarazzato. Ieri mentre ci siamo guardati, mentre ti esibivi, è scattato qualcosa in me".

X Factor
Fonte: Instagram @xfactoritalia @beatricequinta

Mancano una manciata di ore al quarto live di X Factor 2022, forse uno dei più importante per i cantanti: gli otto artisti rimasti in gara, infatti, porteranno sul palco i loro inediti. Ma mentre i fan sono in attesa di capire cosa accadrà, visto che ci si aspetta anche un altro eliminato, nelle ultime ore il talent show ha fatto parlare di se per ‘questioni di cuore’.

Il giudice Rkomi, durante l’ultimo Daily, si è dichiarato senza nessun preavviso a Beatrice Quinta, cantante del Roster di Dargen D’Amico. Un interesse nato a sorpresa, a quanto pare anche per l’artista, complice l’esibizione della concorrente nel terzo Live, dove ha intonato Fiori Rosa, Fiori di Pesco.

Mentre cantava, Beatrice si è anche avvicinata al tavolo dei giudici, scambiandosi degli intensi sguardi di feeling proprio con Rkomi:

Sono un po’ imbarazzato. Ieri mentre ci siamo guardati, mentre ti esibivi, è scattato qualcosa in me. Credo che qualcosa sia successo, e volevo chiederti: per te è lo stesso? Ci ho pensato tutta la notte.

La reazione di Beatrice Quinta, tra l’imbarazzato e il divertito, è stata piuttosto diplomatica, e prima di scambiarsi un abbraccio ha replicato:

Parliamone magari quando finisce X Factor. Che ne dici? Magari ti potrebbe mettere in una posizione scomoda, anche se io sono fan delle posizioni scomode.

Sul web il pubblico del talent show si è scatenato con commenti di ogni tipo: "Raga ma a me sono venuti i brividi per quelli sguardi in esibizione", e ancora "Sta vivendo il sogno di tutte noi". Infine c’è anche stato chi ha paragonato il tutto alla storia tra Morgan e Jessica Mazzioli: i due infatti si erano conosciuti proprio a X Factor nel 2010, quando lui era giudice e lei concorrente.


Potrebbe interessarti anche