Rkomi innamorato: è tutta una montatura. Ecco perché

Il giudice di X Factor sembra essersi preso una sbandata per una concorrente: molti indizi, però, rivelano che potrebbe trattarsi di una messinscena

Nelle ultime ore non si parla d’altro: a X Factor il giudice Rkomi sembra essersi preso una bella cotta per Beatrice Quinta, concorrente della squadra di Dargen D’Amico. La bionda siciliana ha fatto breccia nel cuore del cantante durante il quarto live: sembra che le sia bastato un gioco di sguardi per conquistarlo. Ma, se c’è chi (le fan di Rkomi, ovviamente) ha espresso tutta la propria invidia nei confronti della queen di X Factor, c’è anche chi sospetta che si tratti solo ed esclusivamente di una montatura.

Rkomi fa sul serio?

Tutto è iniziato durante una puntata di X Factor Daily, in cui Rkomi si è inaspettatamente dichiarato a Beatrice: "Sono un po’ imbarazzato. Ieri mentre ci siamo guardati, mentre ti esibivi, è scattato qualcosa in me. Credo che qualcosa sia successo, e volevo chiederti: per te è lo stesso? Ci ho pensato tutta la notte", le ha detto. Lei, però, non ha ceduto: "Parliamone magari quando finisce X Factor. Che ne dici? Magari ti potrebbe mettere in una posizione scomoda, anche se io sono fan delle posizioni scomode". Ed è proprio la posizione scomoda in cui il cantante di Insuperabile potrebbe ritrovarsi che ha suscitato in noi (e in moltissimi spettatori) il dubbio che si tratti soltanto di una messinscena: perché un giudice dovrebbe esporsi così tanto, rischiando di mettere in pericolo tanto sé stesso quanto il percorso di un concorrente? Se ciò che abbiamo visto fosse vero, infatti, quello di Rkomi sarebbe un comportamento decisamente poco furbo: basta poco per convincere il pubblico che Beatrice continui il suo percorso nel talent solo perché "raccomandata" da un giudice.

Anche perché, a ben vedere, Beatrice Quinta non avrebbe alcun bisogno del favore di Rkomi per emergere. Senza dubbio la concorrente preferita dal pubblico, è finora riuscita a superare sé stessa ad ogni puntata, arrivando al culmine proprio con il suo inedito, Se$$o, che le ha garantito il secondo posto nella classifica dei brani più apprezzati (dietro solo ai Santi Francesi, super favoriti di questa edizione). Basta dare un rapido sguardo alle pagine social del talent show: i video delle sue esibizioni contano un numero di like esorbitante se confrontato con quelli degli altri concorrenti. In più, la queen di X Factor, come ormai è stata soprannominata, ha già alle spalle una grande esperienza in campo musicale: basti pensare che alcuni dei suoi brani, Se$$o compreso, sono prodotti da Giulio Nenna, produttore, fra gli altri, di Irama. Sembra proprio che Beatrice Quinta, quindi, possa farcela da sola, senza ricorrere a mezzucci come un presunto flirt con Rkomi per far parlare di sé. La storia, insomma, sembra fare acqua da tutte le parti: l’unica spiegazione è che si tratti di uno scherzo, montato ad hoc per solleticare il pubblico. Che, evidentemente, fatica a cogliere l’ironia, vista la reazione del web al video "incriminato".


Potrebbe interessarti anche