Wilma Goich infrange il regolamento del Gf, provvedimenti in vista

Durante una chiacchierata i Vip discutono dei Mondiali di calcio. Nessuno di loro è al corrente di come stiano andando, ad eccezione di chi ha lasciato il loft causa Covid

Wilma Goich
Fonte: Mediaset infinity

Mentre il gruppo ipotizza sulle possibili qualifiche delle squadre di calcio ai mondiali, Wilma Goich afferma chiaramente e candidamente: "L’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita", "Ma cosa ne sai tu?" le chiedono gli altri. Ovviamente rivelare informazioni dall’esterno della casa è proibito dal regolamento. Cosa attende la concorrente?

Cosa è successo

Durante una chiacchierata in cucina, i Vip discutono tranquillamente dei Mondiali di calcio in Qatar. Ovviamente nessuno di loro è al corrente di come stiano andando le competizioni, ad eccezione di chi di loro negli ultimi giorni ha lasciato il loft per via del Covid, soggiornando isolati in hotel. Mentre il gruppo ipotizza sulle possibili qualifiche delle squadre, Wilma Goich interviene rivelando le sorti di una delle squadre in competizione: "L’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita", dice chiaramente. "Ma cosa ne sai tu?", prova a farla tacere Charlie Gnocchi tagliando corto, mentre gli altri ridacchiano divertiti per l’errore. La regia, nel frattempo, censura l’audio per tutto il tempo delle sue esternazioni. Patrizia Rossetti e Wilma Goich si sono inoltre rese protagoniste di pettegolezzi offensivi, attaccando Micol Incorvaia. "Tu sai tutto in anticipo, quella str**za…", ha detto la cantante. La Rossetti ha subito tolto ogni dubbio: "La bionda?". L’ex di Vianello ha annuito, per poi proseguire con i commenti sprezzanti. Solo poche ore prima Patrizia e Wilma si erano scagliate contro Micol, criticandola ancora una volta.

Cosa aspetta la concorrente

Wilma Goich, a patto che le regole valgano per tutti, deve andare in nomination. Per quel che riguarda la violazione del regolamento, dopo essere stata lontana dalla Casa più spiata per alcuni giorni per via del contagio Covid, una volta rientrata, ha riportato ad alcuni vip delle notizie del mondo esterno, probabilmente reperite in hotel. Come è noto non si può fare, e in passato il concorrente Andrea Zelletta per una situazione esattamente identica fu appunto spedito in nomination. Alla produzione del programma non resta che prendere le dovute accortezze, che sai stata volontaria o meno, la spifferata va contro i principi cardine del programma, ci aspettiamo quindi un trattamento simile.


Potrebbe interessarti anche