Wanda Nara, la sua vita dopo il trionfo a Ballando: tra maxi-regali alle figlie e spot con Icardi
La showgirl argentina è volata a Istanbul per riabbracciare la famiglia. Tantissimi impegni lavorativi per lei, compresa una pubblicità girata insieme al marito.
Le cose non potrebbero andare meglio. Dopo il trionfo a Ballando con le Stelle, Wanda Nara si gode il momento d’oro insieme alla sua famiglia, senza però rinunciare ai tantissimi impegni lavorativi. A Natale la showgirl argentina è volata a casa, a Istanbul, per riabbracciare il marito Mauro Icardi e quattro dei cinque figli. E mentre alle sue figlie ha regalato una maxi-casa delle bambole, con il consorte ha trovato pure il tempo di girare uno spot promozionale di coppia. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.
La vita di Wanda Nara dopo Ballando
Ballando con le Stelle le ha regalato la gloria, ma Wanda Nara non si ferma. Dopo aver conquistato la vittoria in coppia con Pasquale La Rocca, la showgirl argentina è subito tornata in pista per destreggiarsi tra amore, famiglia e mille impegni lavorativi. Ha concluso lo shooting fotografico post-vittoria, e poi con un aereo privato è volata a Istanbul, in Turchia, dove tutta la famiglia la attendeva per festeggiare insieme il Natale.
E a casa, forse spinta dall’euforia del trionfo, Wanda ha voluto "viziare" due delle sue figlie, Isabella e Francesca, con un regalo davvero fuori scala. Un’enorme casa delle bambole, con la bellezza di 4 piani complessivi e 10 stanze, tra camere da letto, bagni di lusso in miniatura, piscina e tanti altri gadget incredibili. Ma pace familiare e riposo non sono destinate a durare molto. A breve la Nara dovrà raggiungere il marito, Mauro Icardi, che venerdì alle 18.45 giocherà in Arabia Saudita la finale di Supercoppa turca. Nel mentre, però, la modella dovrà mettere in fila una gran quantità di impegni lavorativi.
Uno lo ha già sbrigato, in realtà. Infatti appena atterrata in Turchia, dopo la vittoria, Wanda Nara si è precipitata a girare uno spot promozionale insieme all’amatissimo Icardi. Ha indossato un completo bianco con sciarpa rossa (i colori della Turchia), mentre il marito le posava accanto in un completo sportivo. E un commento condiviso con i follower, in quelle ore, ha chiarito a tutti quanto Wanda prenda sul serio il proprio lavoro: "Appena arrivati in Turchia, subito tanto lavoro con le pubblicità in questa settimana". La ruota non si ferma mai, insomma. Da vera imprenditrice di sé stessa, Wanda Nara tenta di capitalizzare il momento d’oro nel modo migliore possibile. Ci sarà tempo per riposare, forse, più avanti. Ma ora è il momento di continuare a sognare in grande.