Vladimir Luxuria, svelata l'identità "dell'amico speciale": ecco chi è

Era stata proprio lei a rivelare di aver trovato una persona importante, con lei dal 2017, un uomo di cui Novella2000 ha deciso ora di mostrare volto e nome: si chiama Danilo Zanvit Stecher.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Vladimir Luxuria, nota opinionista, ex politica e personaggio televisivo, sembrerebbe vivere un periodo molto bello e sereno dal punto di vista sentimentale. Come mostra Novella2000 in alcune immagini che la ritraggono a passeggio con aria luminosa e sorridente, e come la stessa Vladimir aveva annunciato a Verissimo, l’opinionista avrebbe infatti accanto a sé "un amico speciale". Un uomo che dal 2017 la accompagna assiduamente nel suo lavoro e con il quale si è instaurato un rapporto molto solido. Vediamo di chi si tratta.

Vladimir Luxuria ritrova la serenità con Danilo Zanvit Stecher

L’uomo accanto a Vladimir Luxuria, definito da lei stessa "amico speciale", è Danilo Zanvit Stecher, un ragazzo 37enne originario di Bolzano che pare le stia accanto ormai dal 2017. A confermare la presenza di un nuovo amore era stata proprio Vladimir durante un’intervista a Verissimo accompagnata dalla madre.

"Al Maurizio Costanzo Show feci coming out e raccontai a mia madre di me. Qui voglio fare un altro coming out. Mamma, nemmeno tu lo sai – aveva detto Vladimir davanti a Silvia ToffaninSilvia e mamma, ho un amico speciale. Ho sentito anche lui e ha concordato che era il momento di dire questa cosa. È bello. Se ha i soldi? Non mi interessa. Ed è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo".

Vladimir si era poi rivolta direttamente alla sua mamma dicendo: "Tu lo conosci. Non ti ho detto che si trattava di un amico speciale ma una volta te l’ho presentato". Sul profilo Instagram di Luxuria Danilo appare infatti in molte foto, tra le quali anche alcune a pranzo insieme alla famiglia di Vladimir.

Vladimir e Danilo: coppia aperta oppure no?

Sia Valdimir che Danilo non si sono mai espressi apertamente in merito al loro amore, che tengono riservato e protetto. Dalle parole di Vladimir era però emersa fin da subito l’importanza di questo rapporto e la profondità del loro sentimento.

"È cominciata come una relazione aperta. Ci vedevamo ma ognuno aveva la sua libertà. Secondo me è solo una cosa psicologica: ci diciamo di essere una coppia aperta ma in realtà non lo siamo – aveva detto Vladimir sempre a VerissimoSiamo estremamente gelosi l’uno dell’altro e non ci tradiamo. Ma ufficialmente dobbiamo dire che siamo una coppia aperta".

Che i due vogliano definirsi "amici speciali", "coppia", "coppia aperta" o in qualsiasi altro modo, poco importa. Perché l’unica cosa veramente importante è che Vladimir e Danilo appaiono molto sereni, come dimostrato anche dalle foto pubblicate da Novella2000, grazie al sentimento che provano l’uno per l’altra.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche