Viva Rai2, Amadeus conferma il no per Sanremo: "Ma vogliono gli Amarello". La reazione imprevista di Fiorello

Nella puntata di questa mattina, il conduttore ha fatto una rivelazione inaspettata che ha sorpreso positivamente il pubblico: ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ormai è risaputo, a Viva Rai 2 con Biggio e Fiorello le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Anche questa mattina la puntata è stata più che sorprendente e ha tirato in mezzo anche Amadeus, che con Fiorello fa ormai coppia fissa con tanto di nome: gli Amarello. Ebbene, l’intraprendente Fiore ha deciso di chiamare l’amico in diretta per chiedere spiegazioni in merito ad alcune indiscrezioni e retroscena usciti nelle ultime ore in merito a Sanremo 2025. Ma non è tutto, perché oltre a dare spiegazioni, Amadeus ne ha approfittato per lanciare una vera e propria bomba: ecco cosa ha rivelato.

Fiorello chiede spiegazioni ad Amadeus: "C’è stato un incontro con la Rai?"

Le chiamate in diretta sono ormai la firma di Fiorello a Viva Rai2, e anche questa mattina non si è lasciato scappare l’occasione di chiamare Amadeus per chiedergli spiegazioni in merito ad alcune indiscrezioni di TvBlog uscite in queste ore che vedrebbero Amadeus impegnato in un misterioso incontro con la Rai, magari proprio per la prossima conduzione del Festival di Sanremo.

"Tu forse ancora non lo sai, ma TvBlog parla di un retroscena con la Rai, io voglio sapere: c’è stato o no un incontro?", ha chiesto Fiorello in videochiamata con Amadeus. Il conduttore dell’ultimo Festival non ci ha pensato due volte e ha risposto: "Sì, sì, c’è stato. Ma non me l’hanno chiesto, sanno che non lo faccio", riconfermando nuovamente il suo "no" alla conduzione del Festival di Sanremo 2025.

Amadeus sgancia la bomba: "Amarello in prima serata in autunno"

La conversazione tra Fiorello e Amadeus ha però preso poi una piega sorprendente e il conduttore di Affari Tuoi ha sganciato una bomba veramente inaspettata proprio in merito al suo recente incontro con i vertici Rai.

"In realtà mi hanno chiesto di fare, semmai, una prima serata in autunno, io e te, Gli Amarello. Ti avrei detto tutto in vacanza in Sardegna!", ha affermato Amadeus sorprendendo tutti i presenti e i telespettatori. "Ma ti fai i retroscena miei? Poi ti chiamo in privato, che devo dirti tre cose", ha quindi concluso ironicamente Fiorello.

Ecco quindi il vero scoop del giorno: la Rai punta a uno show in prima serata per il palinsesto televisivo autunnale con Amadeus e Fiorello, gli Amarello. Una splendida notizia per chi sperava di poterli vedere ancora insieme dopo la fine dell’era di Sanremo condotta di Amadeus. Con loro due il successo è assicurato, e non rimane che attendere per vedere cosa riusciranno ad inventarsi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche