Fiorello sgancia la bomba a Viva Rai 2: Michelle Hunziker a Sanremo

Nella puntata di oggi del talk del mattino lo showman ha ipotizzato il ritorno in Rai della conduttrice per il Festival 2025, magari con Cattelan e D’Alessio

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Viva Rai 2 continua il toto-Sanremo. Nel talk del mattino Fiorello continua a tenere compagnia al pubblico di Rai 2 e a parlare di attualità, politica, curiosità e anche musica. nella puntata di oggi mercoledì 6 marzo 2024 lo showman siciliano ha ipotizzato un nuovo nome per il dopo Amadeus alla conduzione Festival della canzone italiana: Michelle Hunziker. Secondo il retroscena-bomba lanciato da Fiorello, infatti, la conduttrice sarebbe pronta a tornare sul palco dell’Ariston. Scopriamo tutti i dettagli.

Fiorello svela: Michelle Hunziker per Sanremo 2025

Già da tempo è in corso un vero e proprio toto-nomi per il volto che eredità il ruolo di Amadeus al timone di Sanremo. Con il "pokerissimo", infatti, il conduttore e direttore artistico degli ultimi cinque Festival ha chiuso in bellezza e ha riportato numeri da sogno alla kermesse, che ora è a caccia di una nuova guida. A Viva Rai 2 si parla da mesi del possibile erede di Amadeus: l’amico Fiorello, più o meno scherzosamente, ha ipotizzato vari nomi, da Fedez ad Alessandro Cattelan e Gigi D’Alessio fino a un volto Mediaset come Gerry Scotti o Paolo Bonolis. Nella puntata di oggi mercoledì 6 marzo 2024, però, lo showman ha azzardato un nuovo nome: Michelle Hunziker.

"Potrebbe essere una prossima Rai, potrebbe tornare per Sanremo. L’ha già fatto e lo rifarebbe volentieri" ha dichiarato Fiorello, parlando di un possibile ritorno in Rai della conduttrice elvetica, magari proprio al fianco di due co-conduttori: "Dunque ci sono già tre volentieri: la Hunziker, Cattelan e Gigi D’Alessio". Per Michelle Hunziker si tratterebbe di un ritorno (condusse il Festival del 2007 al fianco di Pippo Baudo) all’Ariston ma, come sottolineato da Fiorello con una battuta, manca ancora il suo benestare: "Ovviamente sono io ad avere l’ultima parola. Chiamano me e chiedono ‘tu cosa faresti?’, io gli dico quello che farei. Infatti mi dispiace per Nunzia (De Girolamo, ndr), adesso penso che chiuderò Affari Tuoi…".

La situazione sentimentale di Michelle Hunziker

In attesa (forse) di una chiamata per Sanremo 2025, Michelle Hunziker è pronta a tornare su Canale 5 con il suo one-woman show Michelle Impossible. La vita professionale, almeno per il momento, ha ancora un ruolo di primo piano rispetto a quella privata, per la quale la conduttrice continua a mantenere una certa riservatezza. In tanti avevano addirittura ipotizzato che la sua relazione con la sua nuova fiamma Alessandro Carollo, iniziata la scorsa estate, fosse già giunta al capolinea. Come rivelato da Michelle stessa in un’intervista al settimanale Chi, invece, la coppia continua a frequentarsi, cercando però di stare ancora il più lontano possibile dai fotografi e dai riflettori.


Potrebbe interessarti anche