Viva Rai2, incidente a luci rosse in diretta (di nuovo): cosa è successo

Si sa, nello show mattutino di Fiorello è possibile aspettarsi di tutto. Ma c’è da dire che l’episodio a luci rosse di questa mattina ha sorpreso tutti..

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Una puntata davvero particolare quella di questa mattina dello show mattutino Viva Rai 2. Si sa, con Rosario Fiorello alla conduzione bisogna sempre tenere le antenne dritte perché potrebbe effettivamente accadere di tutto. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato di vedere proprio l’incidente hot accaduto nella puntata di oggi, quando una ballerina è sostanzialmente apparsa in video senza mutande. Ma vediamo nel dettaglio ciò che è accaduto.

Incidente a luci rosse a Viva Rai 2: ballerina mezza nuda

A rilanciare il video incriminato è stato Dagospia, che ha prontamente sottolineato l’incidente hot avvenuto questa mattina a Viva Rai 2. Cosa è accaduto? Ve lo spieghiamo subito. Come sa bene chi è solito guardare il programma di Fiorello, Viva Rai 2 vede ogni giorno la presenza di molti ballerini con coreografie e momenti di show di vario genere.

Bene, nella puntata di oggi i ballerini erano impegnati in un’esibizione ambientata sul campo da tennis del Foro Italico. Fin qui nulla di strano, il problema è stato che, a un certo punto, il ballerino inquadrato ha fatto volteggiare vorticosamente la sua ballerina partner alla quale si è alzata la gonna. Incidenti che nella danza possono capitare (direte voi). Certo, se solo la ballerina, non avesse mostrato in diretta televisiva di non avere nulla al di sotto della gonna, nemmeno un pezzetto di biancheria.

Ebbene sì, la ballerina in altre parole ha mostrato il lato B a tutti gli spettatori collegati che, volendo o meno, si saranno sicuramente svegliati davanti a quella insolita e inaspettata visione. Ciò che lascia però maggiormente interdetti è che, come riporta lo stesso Dagospia, non è nemmeno la prima volta che Viva Rai 2 si rende protagonista di incidenti hot.

Viva Rai2: incidente hot, ma non è la prima volta

Per quanto questo episodio possa aver suscitato scalpore, non è nemmeno la prima volta che a Viva Rai 2 succede una cosa del genere. Il programma, infatti, si era già reso protagonista di un incidente hot l’anno scorso, quando durante aspettando Viva Rai2, Fiorello aveva inquadrato un tablet sul quale gli spettatori avevano notato la presenza di una finestra con video a luci rosse.

Incidenti di percorso o strategia? Se il primo incidente poteva sembrare appunto soltanto un incidente, al secondo giro sono molte le persone a interrogarsi sull’accaduto. Certamente il programma di Fiorello non ha bisogno di tali escamotage per far parlare di sé, dato che si tratta di un programma molto seguito, ma nel dubbio "pensar male è peccato ma qualche volte ho indovinato".


Potrebbe interessarti anche