Vittoria Lazzari pentita di aver litigato con Sofia Crisafulli: cosa ha detto

Le due tiktoker, dopo alcune frecciatine lanciate negli scorsi mesi, sembrano aver appianato le loro divergenze, merito anche delle parole dette a RDS Next

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Vittoria Lazzari
Fonte: RaiPlay

Dopo un lungo periodo di tensione e frecciatine su TikTok, Vittoria Lazzari è tornata a parlare del suo rapporto con Sofia Crisafulli, spiegando cosa pensa realmente della tiktoker nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a RDS Next. Le due creator, che mesi fa avevano litigato a causa di un complimento fatto ad Agostino (era ancora fidanzato con Sofia) da un’amica di Vittoria, ora sembrano aver risolto le loro divergenze. Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.

Vittoria Lazzari pentita: cosa ha detto di Sofia Crisafulli

Di recente Vittoria Lazzari ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato nei confronti di Sofia Crisafulli e di essere profondamente pentita per il modo in cui si è comportata in passato e le parole negative che ha pronunciato su di lei. "Io e Sofia non siamo amiche, non abbiamo un rapporto […]. Io ho sbagliato tanto con lei! Tre volte l’ho vista e tre volte le ho chiesto scusa, cosa che di solito non faccio. Però mi sono davvero pentita tanto, perché ho detto cose su di lei che… Poverina, mi è sempre piaciuta. Mi dispiace per quello che sta passando adesso tra amicizie e tutto il resto", ha ammesso la content creator.

L’inaspettata confessione di Vittoria Lazzari ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dei social media, soprattutto quando la tiktoker ha svelato di essere un’ammiratrice di Sofia Crisafulli fin dalla tenera età: "Mi sei sempre piaciuta, anche quando ero piccola. Mi dispiace tanto per le brutte cose dette contro di lei, ma ero stata plagiata. Qualcuno mi ha indirizzata nel decidere cosa fare e cosa non fare. È stata una tattica". Altro che fraintendimento… La Lazzari ha confermato proprio l’esistenza di una strategia da parte di terzi e poi ha dichiarato: "Posso dirvi che io ho veramente poche amicizie sui social perché tutte le persone non sono mai davvero come si mostrano sul web. Quelle che si definiscono buone sono le peggiori, ma non mi sto riferendo a nessuno in particolare".

Sofia Crisafulli

Quando Vittoria Lazzari ha affrontato il tema delle amicizie di Sofia Crisafulli, probabilmente si riferiva all’ultimo litigio della tiktoker con Gaia Bianchi. "È sempre stata un’amicizia pubblicata sui social e quindi ci sta che vi interessate al motivo per cui questa amicizia è stata chiusa. È stata un’amicizia, chiusa, io non ho mai rimpianto sei anni d’amicizia, come molti di voi invece hanno insinuato". La giovane creator inoltre si dice aperta a un chiarimento – "Se in futuro ci sarà l’opportunità di chiarire determinate dinamiche verrà fatto", aveva detto la scorsa settimana la Crisafulli prima di sottolineare che Gaia non è mai stata con un suo ex.


Potrebbe interessarti anche