Vito Coppola, è già addio a Ballando con le stelle (e all'Italia)

Dopo un solo anno il maestro ballerino, vincitore con Arisa dell’ultima edizione dello show Rai, lascia il programma di Milly Carlucci per andare in Inghilterra

Vito Coppola
Fonte: instagram @vitocoppola_real

Dopo un solo anno Milly Carlucci è già costretta a salutare Vito Coppola. A Ballando con le stelle Il ballerino non solo aveva sostituito lo storico maestro Raimondo Todaro (migrato in Mediaset ad Amici), ma lo aveva anche fatto con successo, conquistando il pubblico italiano e, a quanto pare, anche quello inglese. Come riporta Bubino Blog, infatti, Vito lascerà l’Italia per andare in Gran Bretagna.

Vito Coppola lascia l’Italia (almeno per il momento)

Approdato a Ballando con le stelle nel 2021, Vito Coppola si è aggiudicato la sedicesima edizione in coppia con quella che poi è diventata la sua compagna di vita, Arisa. Nel corso dello show condotto da Milly Carlucci, infatti, Il maestro ballerino ha fatto innamorare il pubblico Rai ma anche e soprattutto la cantante, con cui ha stretto un forte legame.

Al via della prossima edizione, prevista per l’8 ottobre su Rai 1 (per 11 puntate, come annunciato alla presentazione dei palinsesti Rai 2022-23), tuttavia, Vito non ci sarà. Milly Carlucci dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori ballerini dopo un solo anno di collaborazione: Coppola ha infatti firmato con la BBC, accettando l’offerta per partecipare a Strictly Come Dancing, la versione inglese del nostrano Ballando con le stelle. Stando a quanto riportato da Bubino Blog, dunque, il ballerino lascerà non solo Rai 1 bensì l’Italia, almeno per il momento. Le abilità instagramdi scouting di talenti di Milly Carlucci si confermano d’alto livello, anche troppo, tanto da attirare le sirene britanniche sui suoi migliori "acquisti" nel programma.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche