Victoria Cabello e Paride Vitale pronti a partire per i loro Viaggi Pazzeschi

La coppia vincitrice di Pechino Express 2022 rimette lo zaino in spalla per lasciarsi guidare alla scoperta di luoghi inediti e inesplorati: tutti i dettagli

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Viaggi Pazzeschi
Fonte: Sky

Dopo un lungo periodo di pausa dovuto a problemi di salute, Victoria Cabello è pronta per il suo grande ritorno in televisione. L’appuntamento è per martedì 23 maggio, nella prima serata di Tv8, con il nuovissimo programma Viaggi Pazzeschi. E quale miglior compagno di avventure, per la conduttrice, se non Paride Vitale, amico di una vita nonché vincitore insieme a lei della scorsa edizione di Pechino Express.

Viaggi Pazzeschi: il nuovo programma di Victoria Cabello

Proprio sulla scia di Pechino Express, nel quale formavano la coppia dei Pazzeschi, Victoria Cabello e Paride Vitale tornano insieme in televisione per una nuova ed emozionante avventura in giro per il mondo. Viaggi Pazzeschi racconta, come dice il titolo stesso, una serie di viaggi di cui i due conduttori saranno protagonisti insieme a tre guide locali. Il programma è, infatti, una gara: in ogni tappa, tre guide accompagnano Victoria e Paride alla scoperta dei luoghi più particolari e inesplorati della propria città, tentando con ogni mezzo di conquistarli e ottenere così la vittoria. Lo scopo di questa competizione tra guide locali è quella di far scoprire ai due padroni di casa, ma soprattutto agli spettatori, luoghi inediti e poco conosciuti dai turisti, che spesso si limitano a visitare le attrazioni più famose dimenticandosi di esplorare la natura vera e più profonda delle città. In ogni puntata, dunque, Cabello e Vitale si lasciano guidare dai "local" alla scoperta di tre diversi itinerari; soltanto al termine delle tre visite potranno decretare il vincitore, che otterrà come premio un viaggio speciale verso una meta a sua scelta.

Viaggi Pazzeschi, le mete e dove vederlo

I Viaggi Pazzeschi che Victoria Cabello e Paride Vitale affrontano, nel corso delle puntate sono sei: i Pazzeschi si lasciano guidare dai local alla scoperta di quattro città europee, Madrid, Parigi, Berlino e Liverpool, ricche di storia, arte e tradizioni; successivamente partono per un tour più ampio di altre due nazioni, la Finlandia e il Marocco, che girano in lungo e in largo alla scoperta dei luoghi più segreti. La prima delle sei puntate è dedicata alla Finlandia, con un viaggio tra i ghiacci della Lapponia, i lati "oscuri" di Helsinki e la ricerca dell’aurora boreale. L’appuntamento è per la prima serata del 23 maggio, a partire dalle 21.25 circa, su Tv8. La puntata è visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Tv8, e sarà disponibile su Sky Uno a partire da giovedì 25 maggio.


Potrebbe interessarti anche