Verissimo: tutte le anticipazioni di sabato 21 gennaio 2023

La conduttrice non è certamente rimasta con le mani in mano durante questa settimana, si è infatti assicurata la presenza di numerosi ospiti di rilievo in studio

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

Tutto pronto in uno dei salotti più attesi di Canale 5 per un nuovo weekend all’insegna dell’intrattenimento, dell’attualità e del divertimento. Sabato 21 gennaio 2023 andrà in onda un altro appuntamento con Verissimo. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio insieme alla padrona di casa Silvia Toffanin.

Le anticipazioni sulla puntata

La conduttrice non è certamente rimasta con le mani in mano durante questa settimana, si è infatti assicurata la presenza di numerosi ospiti di rilievo in studio, per l’inizio di questo weekend. Nella puntata di sabato, per la prima volta a Verissimo uno dei più grandi tennisti italiani di sempre: Adriano Panatta, accompagnato dalla moglie Anna, con cui si sono sposati pochi anni fa. Tra gli altri ospiti della puntata, come è stato anticipato sui canali social del programma, ci saranno anche gli influencer e modelli Beatrice Valli e Marco Fantini. I due giovani si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, programma Mediaset della De Filippi, e da quel momento non si sono più separati. Ora sono sposati e più felici che mai, sono diventati genitori e ora aspettano un’altra bambina. Questa sarà la quarta gravidanza per Beatrice, che prima di conoscere Marco era già diventata mamma di un altro bambino. In studio con la Toffanin ci sarà anche un giovane volto molto chiacchierato durante queste settimane, quello di Jolanda Renga. Dopo che la ragazza, figlia di Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga, ha affidato ai social il suo sfogo sulla bellezza e sull’importanza di coltivare quello che abbiamo dentro, è riuscito a conquistare il pubblico con la sua sensibilità e maturità. La ragazza si racconterà quindi a cuore aperto in un’intervista inedita e speciale alla padrona di casa di Verissimo. Tra gli altri nomi confermati di sabato abbiamo anche Federico Lauri, in arte Federico FashionStyle, celebre parrucchiere, che ha saputo imporsi al pubblico con i suoi look originali e talvolta sopra le righe. L’uomo, non è certamente un volto nuovo per lo studio di Verissimo, ma ha scelto il programma per raccontarsi nuovamente, facendo con ogni probabilità ufficialmente coming out durante l’intervista con Toffanin, spiegando i retroscena dietro questa decisione di rendere pubblico un ulteriore tassello di sé. Non mancheranno inoltre riferimenti al rapporto con l’ormai ex moglie Letizia Porcu, da cui si è recentemente separato.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche