Verissimo, gli ospiti del 4 marzo: arriva una star di Beautiful

Silvia Toffanin accoglie nel salotto di Canale 5 Sean Kananl, volto di Deacon nella soap. In studio anche Soleil Sorge, Francesca Reggiani e Matilde Brandi.

Come ogni weekend che si rispetti, anche il 4 e il 5 marzo arriva il doppio appuntamento con Silvia Toffanin e le emozionanti interviste di Verissimo. Dopo aver dedicato una puntata speciale a Maurizio Costanzo nel corso dello scorso fine settimana, nel pomeriggio di sabato 4 marzo la conduttrice torna su Canale 5 con tanti nuovi ospiti pronti a raccontarsi e a mettersi a nudo. Scopriamo dunque chi sono i protagonisti di questa nuova puntata.

Verissimo, le anticipazioni di sabato 4 marzo

Per la prima puntata di questo weekend, Silvia Toffanin accoglie nel suo salotto innanzitutto Giancarlo Fisichella; per il pilota, che tra il 1996 e il 2009 ha corso in Formula Uno, si tratta della prima volta a Verissimo. Nel corso dell’intervista, ripercorre la sua lunga e intensa carriera, i momenti più belli e le vittorie, ma c’è spazio anche per il racconto della sua vita privata: sposato con Luna Castellani dal 2009, ha tre figli. Durante la puntata arriva poi il momento di un’emozionante intervista doppia, che vede protagoniste madre e figlia: stiamo parlando di Soleil Sorge e sua madre Wendy. La prima è stata tra le concorrenti più discusse della passata edizione del Grande Fratello Vip, e nelle ultime ore è finita al centro del gossip per la fine della sua relazione con l’imprenditore Carlo Domingo, al quale era legata fin dai tempi in cui faceva parte del reality di Canale 5.

Parlando di storie d’amore, Silvia Toffanin ospita poi Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. I due si sono conosciuti ormai quattro anni fa nel dating show più famoso d’Italia, Uomini e Donne, e da allora non si sono più lasciati; oggi la coppia è in attesa del primo figlio, e a Verissimo raccontano tutta la loro gioia per la famiglia che si allarga. Spazio anche ad un ospite internazionale: stiamo parlando dell’attore americano Sean Kanan, tra le star di Beautiful. Nella soap opera presta infatti il volto a Deacon: l’esordio del suo personaggio risale all’ormai lontano 2000, e oggi è tornato ad interpretarlo dopo una lunga pausa. L’attore racconta quindi la sua carriera e la sua esperienza nella soap più longeva al mondo. Tra gli ospiti di questa puntata di Verissimo troviamo poi l’attrice Francesca Reggiani, che proprio in questi giorni ha debuttato con il suo nuovo spettacolo teatrale Questioni di prestigio. Infine è il turno di Matilde Brandi, che nel corso dell’intervista riceve una sorpresa dal suo nuovo compagno Francesco.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche