Verissimo: tutti gli ospiti di domenica 29 gennaio

Barbara D'Urso, Paola Barale, Ezio Greggio, Benedetta Parodi, Paola Caruso: ecco tutti i protagonisti delle interviste di Silvia Toffanin.

Un nuovo pomeriggio ricco di emozioni su Canale 5: il 29 gennaio Silvia Toffanin ci accoglie nel suo salotto per una nuova e imperdibile puntata di Verissimo. Ecco quindi chi sono i protagonisti delle sue interviste per il secondo appuntamento di questa settimana.

Gli ospiti di Verissimo

La prima ospite di Silvia Toffanin è Barbara D’Urso: regina indiscussa dei talk show di Canale 5, continua a conquistare il pubblico con il suo Pomeriggio Cinque; ma ai suoi impegni televisivi questa volta si aggiunge un nuovo progetto. La conduttrice è infatti pronta a debuttare in un nuovo spettacolo teatrale, Taxi a due piazze: il suo ruolo è quello della protagonista, una taxista bigama. Si tratta della prima volta in assoluto che il noto testo teatrale di Ray Cooney viene declinato al femminile. Arriva poi a Verissimo Paola Barale, che ripercorre la sua vita e la sua carriera: dopo un lungo periodo di assenza dalla tv, è recentemente tornata sotto i riflettori grazie a Ballando con le stelle.

Ospite del talk show di Canale 5 anche Paola Caruso. L’ex volto di Avanti un altro e dell’Isola dei Famosi racconta a Silvia Toffanin la sua carriera e la sua vita privata, costellata da non poche difficoltà. Da quando – appena 13enne – ha scoperto di essere stata adottata all’incontro con la madre biologica a Live – Non è la D’Urso, fino ai più recenti problemi di salute del figlio Michele. Protagonista di un’intervista di coppia, poi, Ezio Greggio e la fidanzata Romina, recentemente travolti dalle critiche per la grande differenza di età (ben 39 anni), mentre Benedetta Parodi arriva in studio accompagnata dalle due figlie maggiori, Matilde ed Eleonora Caressa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche