Il nuovo anno di Barbara D'Urso, tra Pomeriggio 5 e il teatro

Il 9 gennaio la conduttrice torna su Canale 5 con il suo talk show. Ma è protagonista anche di un nuovo spettacolo teatrale (e di un gossip).

Barbara D'Urso
Fonte: Screenshot

Dopo una pausa in occasione delle feste, Barbara D’Urso è pronta a tornare in azione. Per lei il 2023 si prospetta un anno ricco di emozioni e di nuovi progetti: non solo Pomeriggio Cinque, ma anche un nuovo spettacolo teatrale. Ma andiamo con ordine, e scopriamo tutti i dettagli.

Pomeriggio Cinque torna su Canale 5

Per tutti i fan di Pomeriggio Cinque, quella di lunedì 9 gennaio è una data importante: Barbara D’Urso torna infatti su Canale 5 con il suo talk show pomeridiano, appuntamento irrinunciabile per milioni di persone. A partire dalle 17.30 circa, dopo le seguitissime soap opera, la conduttrice torna infatti a tenerci compagnia con le sue interviste e le sue emozionanti storie, con tanti ospiti vip.

Barbara D’Urso a teatro

Non solo, però, Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso sta per lanciarsi in un nuovo progetto, che la riporterà ad uno dei suoi primi grandi amori: il teatro. A partire dal 14 febbraio, infatti, debutta con il suo nuovo spettacolo, intitolato Taxi a due piazze, partendo dal Teatro Nazionale di Milano per poi spostarsi in tutta Italia. Sono trascorsi 15 anni da quando la conduttrice ha calcato per l’ultima volta un palcoscenico, e ora è pronta per il grande ritorno con uno spettacolo andato in scena per la prima volta nel 1983. Per l’occasione il testo è stato riscritto da Ray Cooney in chiave femminile (originariamente, infatti, il protagonista era un uomo).

Barbara D’Urso e Flavio Briatore? Il gossip impazza

Non capita molto spesso che Barbara D’Urso si trovi al centro del gossip, ma negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato a quello dell’imprenditore Flavio Briatore. Secondo quanto riportato sul settimanale Diva & Donna, i due sarebbero stati fotografati insieme in un hotel di lusso a Milano, "sorpresi mentre cercano di nascondersi". Nessuno dei due diretti interessati, però, ha commentato la vicenda, né tanto meno ha confermato o smentito le voci che circolano ormai da un paio di giorni.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche