Verissimo festeggia Striscia la Notizia con un parterre mai visto: reunion epocale, chi ci sarà

Una puntata speciale nel salotto di Toffanin dedicata ai 35 anni del Tg satirico, del quale verrà ripercorsa la lunga storia con conduttori più amati, da Scotti alla Hunziker.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Oggi, sabato 11 novembre, nel pomeriggio di Canale 5 andrà in onda lo speciale Verissimo presenta: 35 anni di Striscia la Notizia condotto da Silvia Toffanin. Ebbene sì, il tg satirico di Antonio Ricci compie gli anni e in occasione di questo traguardo saranno presenti in studio tantissimi ospiti pronti a ripercorrere tutta la storia del programma e i tanti protagonisti che ne hanno fatto parte nel corso degli anni. Ma ecco nel dettaglio ciò che vedremo oggi.

Verissimo per i 35 anni di Striscia la Notizia: gli ospiti in studio

Pe poter raccontare e rappresentare al meglio la storia di Striscia la Notizia, in studio si alterneranno tantissimi ospiti che hanno fatto parte o fanno ancora parte del tg satirico. In particolare, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto alcuni dei presentatori che hanno fatto la storia del programma come la coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti; ma anche presentatori che ancora oggi vediamo dietro al bancone di Striscia: Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Sergio Friscia, Roberto Lipari e Francesca Manzini.

A rappresentare in studio il mondo delle veline che negli anni ha visto succedersi molte protagoniste, vedremo invece Miriana Trevisan, Laura Freddi, Giorgia Palmas, Costanza Caracciolo, Elena Barolo e Roberta Lanfranchi, pronte a raccontare aneddoti ed emozioni provate durante il loro percorso a Striscia la Notizia.

Verissimo oggi, cosa vedremo nella puntata speciale di sabato 11 novembre

L’intera puntata sarà dedicata a Striscia la Notizia, in onda per la prima volta il 7 novembre 1988, e che proprio in questi giorni compie quindi ben 35 anni. Gli ospiti in studio intratterranno il pubblico con ricordi, aneddoti e momenti emozionanti. Ma non mancheranno nemmeno i contributi video di altri protagonisti dello storico e irriverente varietà come Alessandro Siani, Vanessa Incontrada, Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva e le attuali veline Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.

Ma parlando di Striscia la Notizia, cosa non può davvero mancare? Ovviamente il contributo degli inviati che ogni giorno portano avanti il tg satirico. Sarà infatti presente una folta delegazione di inviati tra cui Valerio Staffelli con i suoi tapiri ormai sparsi per tutta la Nazione, Dario Ballantini nelle vesti del suo celebre Valentino e Jimmy Ghione.

Ma non mancheranno nemmeno Luca Abete, Moreno Morello, Stefania Petyx con il suo bassotto, Rajae e Pinuccio. Una puntata speciale veramente imperdibile.

Quando e come vedere la puntata speciale di Verissimo

Verissimo presenta: 35 anni di Striscia la Notizia andrà in onda oggi, sabato 11 novembre, alle ore 16.30 circa su Canale 5. La puntata sarà poi visibile in diretta e on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche