Michelle Hunziker, il nuovo fidanzato è pazzo di lei: “Mi hai stravolto la vita”

La conduttrice e l'osteopata Alessandro Carollo non si nascondono più, e ufficializzano il loro amore scambiandosi dediche romantiche su Instagram

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo aver tenuto nascosta la relazione per mesi, Michelle Hunziker è uscita allo scoperto esi è fatta fotografare in pubblico con il suo nuovo fidanzato, Alessandro Carollo. Come fa sapere il settimanale Chi oggi in edicola, i due starebbero insieme da prima dell’estate, ma solo ora avrebbero iniziato ad uscire insieme in pubblico. Qualcosa deve essere cambiato nella vita della neo nonna, o semplicemente l’amore per il suo nuovo spasimante le avrà fatto passare la paura di esporre la propria relazione davanti agli occhi di tutti. Quel che è certo è che Michelle non si nasconde più, e la conduttrice sembra essere più felice che mai, sperimentando una nuova giovinezza con l’osteopata dei Vip. Avendo vissuto la vita da single per un anno, dopo la fine della storia con Giovanni Angiolini, la Hunziker avrebbe aspettato un po’ per presentare il nuovo fidanzato alla famiglia. Secondo il magazine, le presentazioni sarebbero avvenute questa estate: "La showgirl e l’osteopata sono molto presi, come se si conoscessero da sempre, quasi increduli della loro intesa, del perfetto incastro dei loro caratteri e delle loro vite. – si legge nell’articolo – Tanto che sono già state fatte le presentazioni in famiglia e lo scorso weekend Michelle ha postato nelle storie di Instagram il primo scatto di coppia". I due sarebbero talmente tanto presi da scambiarsi dediche più o meno esplicite tra piattaforme social e affini. La prima era stata lei, con un messaggio passato in sordina, poi ci ha pensato lui a metterci il carico da novanta.

La dedica composta di Michelle

La conduttrice ha voluto dare una sorta di tacita conferma alle voci che si stavano diffondendo, e alle foto che cominciavano a circolare, e lo ha fatto con una storia Instagram che lascia poco spazio a interpretazioni: "L’amore muove tutto, l’amore può tutto, l’amore guarisce. L’amore arriva quando meno te lo aspetti e quando smetti di "frignare". Il tutto corredato da un video di una coppia di leoncini che si scambiano baci. Insomma, ormai la conduttrice svizzera è cotta.

Il messaggio d’amore di Alessandro Carollo a Michelle Hunziker

A questo punto diventa il turno del bel osteopata, lui sceglie invece la strada del post Instagram, e fuga ogni dubbio condividendo tre scatti di lui e la Hunziker in moto, con un messaggio estremamente dolce:

"Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove. Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre, Na palla de foco".

Insieme alla dedica, cominciano a farsi più insistenti le voci che li vorrebbero frequentarsi da quasi un anno ormai, e non dall’estate come ipotizzato inizialmente. A commentare il post del suo innamorato, ad ogni modo, arriva la stessa Michelle, che risponde alla dedica scrivendo: "Come sempre… Mi hai fatto emozionare. Ma alla fine… Ti fa male il ginocchio amore?", lasciando intendere qualche simpatico gioco di battute tra i due.


Potrebbe interessarti anche