Verissimo (13 aprile): Francesca De André tra violenza subite e rinascita, poi Beatrice Luzzi in versione mamma

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, sabato 13 aprile, del talk show più amato di Canale 5: ecco le cose da sapere

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Verissimo è uno dei programmi televisivi più seguiti dedicati al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Condotta da Silvia Toffanin, la trasmissione offre un mix di interviste esclusive, anticipazioni cinematografiche e racconti emozionanti. Ogni settimana, Verissimo presenta una variegata selezione di ospiti, che spaziano dall’ambito cinematografico a quello della televisione e della musica, offrendo agli spettatori un’occasione unica per conoscere da vicino le vite e le carriere dei protagonisti del mondo dello spettacolo.

Oggi a Verissimo (13 aprile), anticipazioni e ospiti su Canale 5

Nell’episodio di sabato, Verissimo promette di stupire con una serie di anticipazioni e ospiti speciali, offrendo uno sguardo avvincente nel mondo delle celebrità e delle loro storie personali. Una delle interviste più attese sarà quella di Francesca De André, la quale con grande coraggio condividerà pubblicamente le terribili violenze subite dal suo ex compagno, recentemente condannato in primo grado a tre anni e tre mesi di reclusione per lesioni aggravate e maltrattamenti.

Questa toccante testimonianza non solo getta luce su un tema delicato e importante, ma anche solleva ulteriormente il dibattito sull’importanza della denuncia e della lotta contro la violenza domestica, promuovendo una maggiore consapevolezza e sostegno per le vittime. La sua partecipazione rappresenta un atto di coraggio che risuonerà nel cuore degli spettatori, evidenziando la necessità di una società più attenta e solidale verso chi si trova in situazioni simili.

Gli altri ospiti attesi

Inoltre, Verissimo accoglierà sul suo palco due grandi protagonisti del film "Ennio Doris – C’è anche domani": Massimo Ghini e Lucrezia Lante della Rovere. I due attori condivideranno con il pubblico curiosità sul film e retroscena legati alle loro carriere. In un’altra sfumatura, la trasmissione ospiterà anche Beatrice Luzzi insieme ai suoi figli Valentino ed Elia, offrendo uno sguardo intimo sulla vita di una donna determinata e resiliente. Non mancherà la presenza di Brando e Raffaella, coppia nata nel contesto di "Uomini e Donne", pronta a raccontare la propria storia d’amore davanti alle telecamere.

Infine, Verissimo accoglierà la ballerina Lucia, ultima concorrente eliminata dal serale di Amici di Maria De Filippi. Lucia avrà l’opportunità di parlare della sua esperienza nel talent show e di condividere le sue emozioni e progetti futuri. Con un ricco programma di ospiti e contenuti, Verissimo si conferma come un appuntamento imperdibile per gli amanti del gossip e dell’intrattenimento televisivo.

Dove e quando vedere la puntata

Tutti i personaggi appena citati saranno ospiti di Verissimo nella puntata di oggi, sabato 13 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5. La puntata sarà disponibile e visibile anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento veramente imperdibile.


Potrebbe interessarti anche