Verissimo: anticipazioni e ospiti di domenica 2 aprile 2023

Questa domenica saranno ospiti a Verissimo i protagonisti della fortunata serie Terra amara, ma anche volti importanti della tv italiana, come attori e personaggi di reality e talent show

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ormai si sa, il weekend vuol dire Verissimo di Canale 5, quindi anche Silvia Toffanin, pronta a tornare per un nuovo appuntamento nel pomeriggio di domenica 2 aprile 2023. Anche stavolta troveremo tantissimi ospiti ad animare l’intrattenimento sul quinto canale, scopriamo quindi insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata, in onda a partire dalle 16:00.

Verissimo: gli ospiti di domenica 2 aprile

Questa domenica 2 aprile saranno ospiti a Verissimo i protagonisti della fortunata serie Terra amara: Melike Ipek Yalova, che interpreta il ruolo della dottoressa Müjgan Hekimoglu e Uğur Güneş, ovvero Yilmaz Akkaya. La coppia di attori, volti già conosciuti a Verissimo, si ritroverà insieme in studio per la prima volta per parlare dell’esperienza nella serie, dopo tutta l’attenzione scatenata nel pubblico italiano, e con il quale entrambi gli artisti si sentono fortemente legati. In studio anche Claudio Amendola, che prossimamente vedremo in prima serata con la fiction Il Patriarca. L’attore sarà presente proprio per promuovere la serie e darci qualche informazione aggiuntiva a riguardo. A pochi giorni dalla scelta nel dating show di Uomini e Donne, Federico e Carola, nuova coppia nata nel programma, si presenterà in studio per la prima intervista insieme. Dopo aver intervistato i tre nuovi giudici selezionati per il serale di Amici, Silvia fa un altro colpaccio e porta a Verissimo anche i professori del talent: Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che si racconteranno a 360 gradi. Chiude poi la lunga serie di ospiti anche Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque News, che dal 5 aprile sarà alla guida della nuova edizione di Back to school, in onda su Italia 1.

Dove e quando vederlo

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi domenica 2 aprile su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate del talk show) nel pomeriggio a partire dalle 16:00.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche