Verissimo, anticipazioni 16 aprile: tutti aspettano Ilary Blasi

Silvia Toffanin accoglierà nella puntata di oggi uno dei personaggi più chiacchierati della scorsa stagione del reality, con un'intervista a dir poco memorabile

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Come ogni domenica, torna in pompa magna il programma più atteso del pomeriggio di Canale 5, che vede la padrona di casa Silvia Toffanin, impegnata in un nuovo appuntamento con tanti ospiti e personaggi interessanti. Anche stavolta troveremo tantissimi ospiti ad animare l’intrattenimento sul quinto canale, scopriamo quindi insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata, in onda a partire dalle 16:00.

Ospiti e anticipazioni della puntata

Questa domenica 16 aprile saranno ospiti a Verissimo una serie di personaggi di tutto rispetto. Ma il volto più atteso è sicuramente quello della regina della conduzione, tornata sulla bocca di tutti per una recente separazione da un iconico personaggio, stiamo parlando della conduttrice Ilary Blasi, pronta a partire da lunedì 17 aprile con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E pensare che solo un anno fa andò nello studio di Verissimo per difendersi dalle dicerie sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, stavolta però pare che sarà molto più onesta e diretta col pubblico, rilasciando una serie di rivelazioni importanti sul divorzio più chiacchierato dell’anno. Ospite della puntata anche Don Georg Gänswein, l’arcivescovo, che per vent’anni è stato accanto a Joseph Ratzinger, meglio conosciuto come Papa Benedetto XVI. L’arcivescovo presenterà il suo libro Nient’altro che la verità – La mia vita al fianco di Benedetto XVI, raccontando una serie di fatti inediti sulla vita dell’ex pontefice. Il salotto di Verissimo potrà vantare anche un ospite musicale dalla carriera storica, che raramente concede la sua presenza nei vari talk televisivi, stiamo parlando di Patty Pravo, e chi lo sa che non si diletti anche in una performance per il pubblico. Spazio anche ai volti principali di altri programmi di punta Mediaset, come i professori del talent più chiacchierato della TV, Amici, ci riferiamo ovviamente ad Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che parleranno della loro esperienza nell’ultima edizione di Amici.

Dove e quando vederlo

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi domenica 16 aprile su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate del talk show) nel pomeriggio a partire dalle 16:00.


Potrebbe interessarti anche