Vanessa Incontrada travolta da una grossa moto: come sta

L'attrice e showgirl investita dal collega Giovanni Scifoni sul set di Fosca Innocenti 2: travolta dal mezzo, non ha subito danni seri

Vanessa Incontrada travolta da una grossa moto: come sta

Incidente sul set di Fosca Innocenti 2 per Vanessa Incontrada: l’attrice e showgirl spagnola è stata travolta da una grossa moto durante le riprese. Fortunatamente, l’incidente non ha avuto conseguenze serie ma lo spavento è stato grande.

A raccontare l’episodio, alla vigilia della trasmissione della fiction, in programmazione su Canale 5, il "colpevole", l’attore Giovanni Scifoni, che su Instagram ha confessato: quando era stato scelto per il ruolo dell’ex fidanzato di Fosca, gli era stato chiesto se fosse abile nella guida delle due ruote, al che lui aveva risposto di sapere fare anche le impennate. Quando però si è trattato di mettere in mostra le sue abilità da centauro, Scifoni si sarebbe trovato tra le mani una motocicletta piuttosto impegnativa, della quale non sarebbe riuscito a mantenere il controllo: "Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente".

Peccato che non fosse così per tutti: "Una donna sta a terra dolorante – continua il resoconto -, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme".

Dall’episodio l’Incontrada sarebbe uscita quasi indenne, tanto da far concludere a Scifoni: "Tutto è bene quel che finisce bene". Non altrettanto, però, si può dire per una promessa sposa che nella prima puntata della serie sul vicequestore di Arezzo viene ritrovata senza vita. Da qui riprenderanno le vicende della fiction, nella quale proprio Scipioni, nei panni dell’ex Lapo, metterà alla prova la relazione tra Fosca-Vanessa e Cosimo-Francesco Arca.


Potrebbe interessarti anche