Valeria Liberati, ex Temptation Island, ricoverata d'urgenza: come sta

Momenti di preoccupazione per uno dei volti più conosciuti del reality sull'amore, una strana reazione allergica ha costretto la Liberati a correre in pronto soccorso

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Nelle ultime ore ha destato panico e preoccupazione la notizia del ricovero di Valeria Liberati, una delle protagoniste di Temptation Island. I fan sono parsi subito molto preoccupati nello scoprire che una delle loro beniamine stava affrontando una simile difficoltà. Sono quindi cominciate le ricerche sul web per scoprire di più sullo stato di salute della donna, sperando non fosse nulla di grave e che stesse bene. Ed ecco che nel giro di alcune ore, per tranquillizzare i follower e spegnere un po’ il trambusto creatosi intorno alla notizia, il celebre volto del reality show più amato dagli inguaribili romantici, ma anche dai detrattori dell’amore, ha postato una story sul suo account Instagram cercando di chiarire cosa le fosse accaduto. Ma di chi parliamo esattamente.

Il ricovero di Valeria

La povera malcapitata è la giovane Valeria Liberati, che partecipò a Temptation Island nell’estate del 2019, in coppia con il fidanzato Andrea "Ciavy" Maliokapis. L’ex volto del programma sull’amore ha infatti comunicato ai suoi follower di essere stata ricoverata presso un ospedale. Il motivo, ancora esattamente da definire, era da imputare ad una sorta di reazione allergica a qualche farmaco, che ha portato ad un preoccupante gonfiore della zona addominale, che ha costretto quindi la donna a recarsi velocemente in ospedale. I medici nel corso degli accertamenti ed a seguito di una TAC hanno riscontrato un’infezione al colon. Valeria dovrà probabilmente trascorrere ancora qualche ora in ospedale per ulteriori accertamenti e magari per ottenere ulteriori conferme sul risultato di altri esami, ma non dovrebbe essere vittima di ulteriori complicanze e problemi, e presto potrà sicuramente fare ritorno a casa.

Cosa ne è ora di Valeria e Ciavy

La loro fu una delle coppie che decise di abbandonare separatamente il programma, a causa di un’incompatibilità giudicata insuperabile, ed il loro confronto è stato molto discusso poiché il conduttore Filippo Bisciglia intervenne per separarli fisicamente durante un acceso litigio. Ma la bella novità è che dopo tante voci di una praticamente confermata separazione tra i due, era stata alcuni mesi fa proprio Valeria ad annunciare ai suoi follower di essere ormai tornata insieme ad Andrea. L’influencer ha infatti dichiarato che hanno avuto una fase di allontanamento che ha consentito ad entrambi di riflettere su quanto il loro rapporto significasse per entrambi, e di voler riprovare a costruire la relazione. Oggi il loro rapporto procede a gonfie vele, e anche se non è un periodo particolarmente tranquillo per Valeria a causa delle sue condizioni di salute, potrà però presto rivedere il suo innamorato.


Potrebbe interessarti anche