Uomini e Donne, Barbara è troppo presa da Ernesto e chiude: “Non ce la faccio”
La corteggiatrice ha preteso troppo da una frequentazione appena nata col cavaliere: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5
Inizia una nuova settimana di Uomini e Donne e a tenere banco è ancora la complessa situazione tra Ernesto e Barbara. La dama, a sorpresa, ha deciso di chiudere con l’ex corteggiatore di Ida Platano perché troppo presa, ma nella puntata di oggi lunedì 26 febbraio 2024 del dating show di Maria De Filippi non sono mancati movimenti in tutto il parterre del Trono Over. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.
Uomini e Donne, la puntata di oggi: Barbara chiude con Ernesto?
Ernesto è uscito per la prima volta con Jasminka, nuovo volto del parterre femminile recentemente arrivata per lui a Uomini e Donne. Barbara non è riuscita a non commentare e a esprimere il suo disappunto a suon di frecciate al cavaliere ("Ti trovi bene con tutte, sei fortunato") accusandolo di essere "sparito" dalla sua circolazione. Ernesto ha messo in chiaro di non volere pressioni senza che qualcosa sia ancora nato: "Non mi sento in torto, non mi sento in difetto". Ormai troppo presa, però, Barbara ha deciso di non andare avanti e chiamarsi fuori per non farsi troppo male: "Io non mi sento sbagliata, non voglio essere nei triangoli, non ce la faccio (…) Ma come fai a stare bene tra le braccia di tutte?". La dama ha viaggiato a un’altra velocità ed è finita col pretendere troppo da una frequentazione appena nata, in cui peraltro non era ancora successo niente: "Sei libera di scegliere" le ha detto Ernesto, augurandole il meglio. I due hanno punti di vista sulla relazione completamente differenti e appartenenti a epoche diverse; Jasminka, invece, sembra essere più vicina a Ernesto. "Amore libero non è andare in giro a fare le corna, è stare bene con sé stessi e con l’altra persona" ha tuonato Ernesto dopo aver perso la pazienza con Barbara. La sensazione, comunque, è che tra i due non sia affatto finita qua.
Trono Over: il punto della situazione
Dopo essere finito sotto accusa da parte di tutto lo studio per alcune parole a dir poco sopra le righe, Giancarlo ha chiesto un ultimo confronto con Gemma Galgani per difendersi: "Mi avete assalito tutti". Il cavaliere ha spiegato di essere stato infastidito da alcuni atteggiamenti della dama, la quale non ha fatto nessun passo indietro: "Non sono interessata a lui, non so neanche perché sono qua a sentirlo". Dopo la burrascosa rottura con Serena, Adriano ha chiacchierato con Luna in un post-puntata ed è uscito con lei. Visibilmente alterata, Serena non ha usato giri di parole per commentare questa nuova frequentazione del cavaliere: "Finto e falso (…) Non me ne frega niente di te". Le cose procedono invece a gonfie vele tra Tiziana e Angelo, che sono usciti ben quattro volte, con buona pace dei pronostici funerei di Tina Cipollari.