Uomini e Donne, Ida Platano accetta le scuse di Mario e lo richiama: Sergio se ne va

La tronista ha deciso di perdonare il corteggiatore, scatenando la furia dei suoi “rivali”: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ritorni inattesi, addii illustri e veri e propri successi a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi martedì 27 febbraio 2024 Mario è tornato nel dating show di Maria De Filippi, richiamato e "perdonato" da Ida Platano. Una scelta che ha fatto discutere e infuriare Pierpaolo, ma anche e soprattutto Sergio, che ha deciso di lasciare il programma. Mario (il cavaliere), invece, ha confermato il suo "successo" nel parterre, come testimoniato dall’arrivo di ben sei dame per lui. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: torna Mario, Sergio se ne va

Un po’ a sorpresa (ma non troppo), Mario è tornato a Uomini e Donne. A distanza di alcune settimane, Ida Platano ha deciso di accettare le scuse del cavaliere, che in questo periodo non ha mai smesso di cercare la tronista. "Non mi dimentico niente di quello che è successo (…) Ho visto il peggio ma non ho conosciuto niente di te, quindi ti do la possibilità di farti conoscere" ha spiegato Ida, facendo riferimento alle infinite segnalazioni e alle promesse altisonanti emerse nel corso della loro frequentazione. Mario ha ribadito la sua innocenza ("Non ho mai giocato, non ti ho mai preso per il c**o") e ha accettato: "Resto, grazie".

Come prevedibile, Pierpaolo non ha preso bene la decisione di Ida: "Non sei molto coerente, Dici una cosa e ne fai un’altra". Oltre a lui e al rientrante Mario (tra cui chiaramente già non scorre buon sangue), tra i corteggiatori ci sono anche i nuovi volti Daniele, che ha fatto passi da gigante con la tronista in una sola uscita, e Luca. Di fronte a questa situazione di "affollamento", Sergio ha deciso di chiamarsi fuori e ha salutato Maria De Filippi e il dating show. "Mi sono accorta che in settimana non ti ho pensato. Si è rotto qualcosa, comunque te l’avrei detto oggi" ha spiegato Ida, mentre l’ormai ex corteggiatore ha lasciato lo studio e l’ha salutata: "Ti auguro il meglio".

Trono Over: il successo del cavaliere Mario

Mario è uscito Monika e Sara. Con la prima c’è attrazione e sono già scattati i primi baci, mentre con Sara c’è tanta intesa: "Io vorrei proseguire con entrambe". Il "successo" del cavaliere recentemente approdato nel parterre maschile è stato testimoniato ulteriormente dall’arrivo in massa di nuove donne per conoscerlo. In studio, infatti, si sono presentate ben 6 aspiranti dame: Martina, Benedetta, Giada, Raffaella, Simona e Beatrice. Un successo senza precedenti nella storia di UeD per il cavaliere, che però non è stato colpito da nessuna e ha deciso di salutare tutte per correttezza.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche