Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza si gioca tutto e ci prova con Cristina: la reazione di Roberta

Il cavaliere ha messo gli occhi su un’altra dama, Alessio chiude definitivamente con Claudia: cos’è successo nel pomeriggio del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Alessandro Vicinanza non è tornato a Uomini e Donne per Roberta Di Padua. Come aveva già annunciato, il cavaliere ha riaperto la frequentazione con la dama (con cui ebbe già un flirt l’anno scorso, per poi preferirle Ida Platano) ma non si è escluso la possibilità di conoscere altre donne. Come prevedibile, infatti, nella puntata di oggi mercoledì 20 dicembre Vicinanza ha messo gli occhi su Cristina. Una situazione scomoda che nel pomeriggio di Canale 5 ha poi lasciato spazio a una furiosa rottura, quella tra Alessio e Claudia. Scopriamo cos’è successo nel dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Alessandro e Cristina

Roberta Di Padua è andata a Salerno e ha raggiunto Alessandro Vicinanza, con il quale ha passato una giornata insieme nonostante abbia scoperto il nome della dama a cui il cavaliere ha voluto lasciare il numero: come prevedibile, si trattava di Cristina, che però non ha accettato. Roberta ha chiarito di non volere la pietà di nessuno ("Se lo fai per me non farlo, possiamo fare una competizione intelligente. Sai che ti stimo") ma Cristina ha ribadito di non essere proprio interessata ad Alessandro, che inoltre considera ormai già a buon punto nella frequentazione con Roberta: "Non me la sento, la sua è solo una curiosità, io non sono fatta così". Vicinanza, però, ha ottenuto da lei almeno un ballo (e forse un caffè), con il benestare – per modo di dire – di Roberta, che è tornata a sedersi visibilmente delusa e seccata: "Ho perso l’entusiasmo".

Alessio chiude con Claudia

Come si erano promessi, Alessio e Claudia sono usciti insieme per chiarirsi. "Non è stata una serata di chiarimento ma di avvicinamento" ha raccontato la dama, che ha spiegato che tra i due sembrava essere rinato qualcosa. Claudia non ha avuto dubbi (e infatti ha "bidonato" brutalmente Vincenzo scomparendo), Alessio si è detto innamorato ma ancora scettico. Tra i due il problema è sempre lo stesso: vivono le cose diversamente e si ritrovano a raccontare due versioni differenti, accusandosi poi di dire bugie a vicenda. "Avete stancato" la sentenza di Gianni Sperti, con la furiosa lite tra i due che si è risolta con una chiusura, questa volta forse davvero definitiva (il "vaffa****o" finale della dama potrebbe essere stato un indizio). "Non ne posso più (…) non voglio più riaprire questa storia, non è la donna per me" ha confermato Alessio, con Barbara che si è anche assicurata – a scanso di equivoci – che il cavaliere cancellasse il numero di Claudia per non riavere più questa coppia a centro studio.


Potrebbe interessarti anche