Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza cerca un’altra dama dopo Roberta: chi è
Il cavaliere si è detto interessato a un’altra donna del parterre, ma non si è sbilanciato: Asmaa rompe con Mattia, Raffaella mette la freccia con Brando
Il ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne continua a infiammare il parterre del programma di Canale 5. Dopo aver inaspettatamente chiuso con Roberta Di Padua, infatti, nella puntata di oggi giovedì 14 dicembre 2023 il cavaliere si è dichiarato interessato a un’altra dama. Movimenti anche sul Trono classico nel pomeriggio del dating show di Maria De Filippi: scopriamo tutto quello che è successo.
Uomini e Donne, la puntata di oggi: Alessandro cerca Cristina?
Roberta Di Padua ha confermato di volere (o, più precisamente, dovere) chiudere con Alessandro Vicinanza "Purtroppo è andata così, c’è chi è più avanti e chi rimane più indietro". Il cavaliere vuole provare a uscire con altre persone e la dama ha chiarito di non essere in grado di accettare una situazione del genere. Ida Platano è rimasta quasi stupita dalla decisione del suo ex fidanzato, e infatti ha svelato un retroscena: "Lui sapeva che l’avresti aspettato, l’ha sempre detto". Anche sui social – a quanto pare – ci sarebbero stati dei segnali più o meno diretti, da riferimenti al profumo di Roberta alle sue canzoni preferite. Alessandro ha negato tutto ("Sei la regina delle bugie") e, seppur dispiaciuto, ha confermato la sua decisione. Vicinanza è interessato a un’altra donna del parterre femminile, ma è rimasto sul vago e non ha voluto fare nomi; Ida ha ipotizzato Asmaa (ma Maria De Filippi ha smentito), Tina ha scherzato indicando Aurora, ma il mistero rimane (Cristina?).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCrisi abbastanza nera tra Asmaa e Mattia. Il cavaliere fatica a "dosare" i contatti, mostrandosi troppo pressante con la dama che, visibilmente spaventata ("Sei partito in quinta"), ha chiesto dei chiarimenti. "Io sono fuori controllo" ha ammesso Mattia, che ha confessato di essere stato vittima di un colpo di fulmine e di non sapere come comportarsi con lei. Impaurita, Asmaa ha preferito chiudere: "Non mi conosci… questa cosa mi avrebbe fatto piacere tra un mese, mi hai bloccata".
Trono classico
L’esperienza sul trono di Cristian si fa sempre più esilarante, con il tronista che era già pronto a rincorrere Valentina (ormai è abitudine) dopo averla vista piangere e andarsene; peccato che la corteggiatrice fosse solo andata in bagno…
Ida Platano è uscita per la prima volta con il nuovo corteggiatore Ernesto: "Particolare, mi ha colpito la sua libertà" ha raccontato la tronista, ma a colpire lo studio – e soprattutto Tina Cipollari – è ancora l’aspetto fisico dell’uomo barbuto. "Com’è stato il ritorno alla civiltà?" gli ha chiesto l’opinionista tra le risate generali.
Brando è uscito con Raffaella e si è aperto moltissimo sul suo passato, tanto da emozionare la corteggiatrice fino alle lacrime. Anche Tina si è unita al coro: "Brando sei un ragazzo per bene, una bell’anima, complimenti. Anche Cristian lo adoro… quest’anno mi piacciono tutti e due i tronisti, l’ho pensato il primo giorno e c’ho visto lungo".