Uomini e Donne, Roberta torna e scopre che Alessandro e Cristina hanno dormito insieme: scoppia il caos

Il ritorno della dama nel dating show di Maria De Filippi ha dato il via a un terremoto: anche Armando Incarnato furioso con la nuova coppia, cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Terzo appuntamento settimanale con doppio ritorno a sorpresa a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi mercoledì 17 gennaio 2024 Roberta Di Padua e Armando Incarnato sono tornati nel dating show di Maria De Filippi e hanno scoperto tutto sulla nuova coppia: Alessandro Vicinanza e Cristina, infatti, stanno continuando la loro frequentazione e i due hanno già dormito insieme. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: caos dopo il ritorno di Roberta

Roberta Di Padua è tornata a Uomini e Donne. La dama è stata riaccolta nello studio del dating show di Maria De Filippi che, tuttavia, ha dovuto metterla al corrente di quanto successo tra Alessandro Vicinanza e Cristina. I due, infatti, hanno dormito insieme: Cristina è stata convinta dal corteggiamento del cavaliere ("Non c’era attrazione, eppure oggi mi piace molto") e Alessandro ha passato vari giorni con lei. La coppia si è già data l’esclusiva. In studio era presente anche Armando Incarnato, un altro grande ritorno, ma Cristina ha subito chiarito: "Con lui è una storia chiusa".

Roberta aveva intuito già tutto dai social e non ha nascosto tutto il suo disappunto nei confronti di Alessandro ("Non è il mio genere di uomo"), ma anche di Cristina: "Non sei un’amica e non lo sarai mai. Hai dimostrato quanto sei falsa". La dama non ha affatto gradito il comportamento della collega del parterre, così come Armando: "Sei finta e l’hai dimostrato. Finalmente mi hai dato la soddisfazione di dirtelo". Il cavaliere non ha risparmiato neanche Alessandro: "Aveva detto che dopo Ida Platano non era pronto a nuove frequentazioni e invece è uscito subito con Roberta e Cristina, di cui ne aveva dette di tutti i colori (…) Prende per il c**o le persone". Furiosa lite in salsa campana tra i due, con Incarnato particolarmente incattivito e Alessandro rosso per la rabbia costretto a uscire per calmarsi. "Cristina non ha commesso un reato, ma ci sta che Roberta ci sia rimasta male, non c’è bisogno di accanimento" ha sentenziato Maria De Filippi.

Trono Classico: Brando e Cristian verso la scelta

Uscita romantica e piena di significato quella in montagna tra Brando e Raffaella. La corteggiatrice – ormai palesemente più avanti rispetto a Beatriz e brava a non pensare alla sua "rivale" – ha conquistato il tronista, che ormai sembra aver deciso. "Mi sembra chiaro che se la scelta di Brando fosse oggi lui sceglierebbe Raffaella, ma vi sta tenendo tutte e due" ha chiarito anche Maria De Filippi, spronando Beatriz a provare a godersi di più le prossime esterne.

Virginia ha lasciato Uomini e Donne e Cristian, stanco di rincorrere, ha raggiunto Valentina. I due si sono chiariti e anche il tronista romano sembra essere sempre più vicino alla sua scelta: "Mi tranquillizzi, quando parlo con te mi stupisci sempre di più, sei completa". Cristian le ha anche fatto un regalo, ma non ha negato tutta la sua delusione nello scoprire l’assenza di Virginia. "Sono senza parole, io voglio una persona che lotti per me. Non le corro più dietro"


Potrebbe interessarti anche