"Chiamate il 113": lite furiosa a Uomini e Donne tra Elio e Tina

Ennesimo battibecco tra l'opinionista e il cavaliere; questa volta, però, i toni si sono decisamente alzati, arrivando addirittura a minacciare querele.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Dopo una piccola pausa per il ponte del 25 aprile, nella giornata di ieri Uomini e Donne è tornato in onda con la sua programmazione regolare. E, immediatamente, sono tornati anche i battibecchi tra Tina Cipollari e gli altri componenti del cast. Questa volta, però, i toni si sono alzati più del previsto, sfociando in una vera e propria lite tra l’opinionista e il cavaliere del trono over Elio.

Uomini e Donne, scontro tra Tina ed Elio

Tutto è cominciato quando il cavaliere ha chiesto una seconda possibilità a Paola, la dama con la quale l’ultima esterna non era andata come previsto, e che lui aveva giudicato insensibile. A questa richiesta, Tina Cipollari ha reagito con non poche critiche nei confronti di Elio e quest’ultimo, per tentare di interromperla, ha usato l’appellativo "bella". Una parola che non è proprio andata giù all’opinionista, la quale ha replicato con una serie di offese come ad esempio "sei penoso" o "Ma chi te la dà questa confidenza? È un malfattore, cretino". I toni si sono quindi decisamente alzati, fino a quando Elio ha minacciato di arrivare addirittura ad una querela nei confronti di Tina: "Sei una grandissima maleducata. Per legge, nessuno può offendere pubblicamente un’altra persona. Con te prenderò i provvedimenti opportuni perché ho una dignità e non intendo venire qua per essere offeso da te".

La discussione tra i due è proseguita, arrivando al culmine quando il cavaliere ha offeso Tina dandole dell’ignorante: "Ho un’azienda, sono conosciuto in tutta Italia e non ho bisogno di stare qua. I clienti mi hanno mandato dei video, lei mi ha dato del fallito. In Italia si paga per queste cose che tu fai. Se non sei capace di fare il programma senza dire parolacce torna a scuola, te la sarai rubata la terza elementare". A queste parole, l’opinionista di Uomini e Donne non ha affatto reagito bene: "Pezzo di me**da, sei una me**da di uomo, continui ad offendere una donna". In seguito, Tina ha chiesto l’intervento della padrona di casa, Maria De Filippi: "Maria oggi finisce male, inizia a chiamare il 113". La conduttrice ha tentato in ogni modo di placare gli animi, facendo ragionare i due contendenti: "Elio pensi di esserti spiegato? Possiamo evitare una querela? Evitiamo così di intasare i tribunali in modo stupido?", ha chiesto al cavaliere, che ha subito replicato: "Certo, a patto che non venga più apostrofato da Tina in quel modo".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche