Uomini e donne, il momento emozionante della scelta di Federico

È arrivato il momento in cui il tronista ha comunicato la sua decisione a Carola (e Alice). Lei: "Ti ho scelto ogni volta che sono rimasta". Social impazziti

Uomini e donne, il momento emozionante della scelta di Federico

Era annunciato da giorni ormai ma questo non è bastato per togliere hype alla scelta di Federico Nicotera: la sua decisione nello studio di Uomini e Donne con Maria De Filippi ha scatenato la reazione dei social, che sono letteralmente impazziti per la conclusione dell’avventura nel dating show dell'"ingegnere".

Il momento clou della puntata di oggi, con la scelta di Carola (per la delusione di Alice), è avvenuto nel modo più classico: le sedie una di fronte all’altra e i due protagonisti emozionati a guardarsi negli occhi. "Spettatore" il panda, simbolo della storia, che è comparso con un fumetto al collo che inizialmente recitava "Mi dispiace". "Mi dispiace – ha spiegato Federico – perché tante volte sono stato freddo, non ho capito tanti tuoi silenzi. Mi dispiace averti fatto del male, mi dispiace non aver capito subito chi fosse veramente Carola. Perché vedevo: qualcosa, non so quanto, nel profondo c’è… Però, c’è anche altro che devo dirti…".

A quel punto, Federico ha staccato il fumetto per svelarne un secondo, sotto, che diceva "Sei la mia scelta!". Carola si è portata le mani al volto, prima di dire: "Io ti ho scelto ogni volta che sono rimasta". E tra le lacrime sono partiti l’applauso, la musica di Come saprei di Giorgia e la cascata di petali rossi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche